edizione Nazionale
Roberta Lanfranchi condurrà per la quarta volta gli Italia Travel Awards 2019
notizia pubblicata 14 Marzo 2019 alle ore 10:30 nella categoria Eventi

Dopo il successo delle precedenti edizioni sarà ancora Roberta Lanfranchi a condurre la notte degli Oscar di Italia Travel Awards. Lanfranchi ha dimostrato in questi anni di avere la verve giusta e soprattutto le caratteristiche per valorizzare un appuntamento così prestigioso e di interesse nazionale e per rendere la serata ancora più magica ed esclusiva.

“Arrivare alla quarta conduzione può solo rafforzare le mie conoscenze e rendere la mia presenza ancora più integrata nel progetto, oltre che, ogni anno, scoprire qualcosa di nuovo e di innovativo nel mondo del turismo e in tutto ciò che vi ruota attorno”, ha detto la conduttrice.

Roberta Lanfranchi è un’artista poliedrica, ha iniziato la sua carriera come ballerina partecipando a numerose trasmissioni televisive sia sulla Rai che su Mediaset (Buona Domenica, Striscia la notizia, Paperissima Sprint), ha condotto programmi di prima serata e daytime, (Rai, Mediaset e La7), è stata protagonista dei musical di maggiore successo degli ultimi anni e dal 2013 si è avvicinata al mondo della radio fino a diventare una conduttrice radiofonica di RDS dal 2014. Nella sua carriera è stata anche doppiatrice di personaggi di film di animazione vincendo nel 2006 il premio ‘Leggio d’oro voce cartoon’. La serata di premiazione di Italia Travel Awards 2019 si terrà a fine maggio a Roma in un’esclusiva location ancora top secret.

Nel frattempo continua la seconda fase delle votazioni online che si concluderà il 31 marzo e che porterà i prescelti alla vittoria dei tanto ambiti Oscar del turismo italiano 2019.

Diversi sono gli sponsor a sostegno della quarta edizione di Italia Travel Awards e tra questi: Beachcomber Resorts & Hotels, Abu Dhabi – Dipartimento Cultura e Turismo, Albatravel Group, Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Hertz Global GSA, Idee per viaggiare, Allianz Global Assistance, Ente del Turismo Egiziano, Grandi Navi Veloci, Palladium Hotel Group.

Main Sponsor è “Tui Italia”, leader nel settore dei viaggi. Come Sponsor Tecnico, oltre la compagnia aerea Vueling, anche per la quarta edizione Paul Mitchell ha rinnovato la sua fiducia.