edizione Lombardia
Hilton debutta a Brescia con il DoubleTree by Hilton Brescia
notizia pubblicata 18 Marzo 2019 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi

Hilton ha annunciato la firma di un accordo di franchising con GDF Hotel Srl per l’apertura del DoubleTree by Hilton Brescia. L’hotel, con 143 camere, aprirà dopo la ristrutturazione di una proprietà già esistente.

Situato nel quartiere Mompiano di Brescia, ha una posizione ideale sia per gli ospiti business sia per chi viaggia per turismo, in quanto è a soli 15 minuti di metropolitana dal centro città e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Lago d’Iseo, nonché dalla regione vinicola della Franciacorta.

“La nostra partnership con Hilton è cresciuta di pari passo con l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North quattro anni fa e di Villa Torretta Milano, Curio Collection by Hilton lo scorso anno. Il DoubleTree by Hilton Brescia aprirà verso fine anno e gli interventi di ristrutturazione che abbiamo pianificato faranno sì che sarà uno dei migliori hotel della città”, ha detto Guido Della Frera, presidente del Gruppo GdF.

Il gruppo GDF gestisce attualmente 5 hotel in Italia e gode di una reputazione per la qualità delle proprie strutture alberghiere e per l’ospitalità.

Nell’ambito dei suoi lavori di miglioramento, DoubleTree by Hilton Brescia offrirà 300 mq di spazi per eventi, oltre a un ristorante, un bar, un centro fitness e un business centre totalmente rinnovato.

DoubleTree by Hilton Brescia si trova in Viale Europa 45

Per maggiori informazioni su DoubleTree by Hilton, visitate la www.newsroom.hilton.com/doubletree