edizione Nazionale
Il ritorno di Going in Egitto: il GoResort Abo Nawas entra in programmazione
notizia pubblicata 19 Marzo 2019 alle ore 13:50 nella categoria Tour operator

È un grande ritorno quello di Going in Egitto: si chiama GoResort Abo Nawas la new entry nel portfolio del tour operator che commercializzerà in esclusiva e in formula hard all inclusive la struttura di Marsa Alam a partire dal 20 aprile. Il complesso a gestione italiana è stato recentemente ristrutturato: sono 150 le camere che si suddividono in Standard, Superior e Family con 4 e 5 letti, tutte con servizi privati, aria condizionata, balcone o veranda.

“Torniamo a proporre l’Egitto e il Mar Rosso con il nuovo GoResort Abo Nawas – dichiara il brand manager Going, Emmer Guerra –. Si tratta di un prodotto unico perché sarà completamente ristrutturato e lo commercializzeremo in esclusiva per tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate Going: un villaggio sempre molto popolare e a gestione italiana che da anni è sinonimo di eccellenza nel management dei resort del Mar Rosso”.

A circa 30 minuti dall’aeroporto di Marsa Alam, la struttura può contare su una spiaggia sabbiosa privata con oltre 300 metri di bagnasciuga in uno dei punti più scenografici di tutto l’Egitto dove la barriera corallina è facilmente accessibile da un lungo pontile attrezzato. Il resort, infine, accoglierà i suoi ospiti con otto animatori italiani, quattro ristoranti, tre bar, tre piscine (di cui una con area bambini) e miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni. Voli ogni sabato da Malpensa con aeromobili di nuova generazione Air Italy e collegamenti anche da Bologna, Roma e Verona.

Anche per il GoResort Abo Nawas il tour operator non modifica la sua politica commerciale tutta a favore delle agenzie di viaggi: quote con prezzo finito interamente commissionabile che comprende assicurazione annullamento, medico bagaglio, blocca prezzo e quota di iscrizione. Non è prevista nessuna tipologia di adeguamento, né carburante né valutario.