edizione Piemonte
Al DoubleTree by Hilton Turin Lingotto il marchio ‘Yes! Enjoy Torino Top Hospitality’
notizia pubblicata 26 Marzo 2019 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

Il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto ha ricevuto dalla Cciaa di Torino il certificato di riconoscimento del marchio ‘Yes! Enjoy Torino Top Hospitality’. Questo marchio va a rafforzare il costante impegno dell’hotel in termini di accoglienza, sostenibilità e qualità annoverandolo tra le migliori strutture ricettive del Piemonte, capace di soddisfare al meglio le esigenze dei turisti e dei visitatori internazionali.

L’hotel rientra tra le 65 strutture del Piemonte – alberghi, residenze turistico-alberghiere e rifugi – che in base ai massimi standard qualitativi hanno ottenuto questo riconoscimento di valore internazionale.

L’assegnazione del marchio ‘Yes! Enjoy Torino Yop Hospitality’ è attribuito dalla Cciaa di Torino. 700 i requisiti richiesti alle strutture ricettive divisi in 3 segmenti: requisiti strutturali che riguardano gli aspetti relativi all’accessibilità, al sito web, alla presenza e idoneità di adeguati spazi, alla disponibilità di attrezzature e dotazioni, alle sale, ai supporti ed arredi, agli standard di pulizia, ai prodotti per la colazione; requisiti di accoglienza e servizio comprendono aspetti quali correttezza, cortesia, disponibilità, efficienza, puntualità e professionalità, dimostrati nei vari servizi offerti, come la prenotazione, l’assegnazione della camera, la fruizione di un servizio o la trasmissione di informazioni utili per il vostro soggiorno; requisiti ambientali sono valutati facendo riferimento alle linee guida dell’Ecolabel europeo e riguardano aspetti come la limitazione al consumo di energia o acqua e alla produzione di rifiuti o la comunicazione ambientale.

Per maggiori informazioni sul marchio Yes! visitare il sito https://www.yestorinohotel.it/hotel-yes/.

Per scoprire l’offerta del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto e per informazioni e prenotazioni, visitare: https://www.hiltonhotels.it/italia/doubletree-by-hilton-turin-lingotto/