edizione Nazionale
AMI Assistance lancia nuova versione di Amitravel e Amitour
notizia pubblicata 27 Marzo 2019 alle ore 10:43 nella categoria Assicurazioni

AMI Assistance lancia una nuova versione di ‘Amitour’ e ‘Amitravel’, le polizze collettive studiate su misura per soddisfare le esigenze di flessibilità di Incentive House, agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione e TO.

Ora, infatti, le garanzie incluse nelle due polizze collettive non coprono più soltanto il cosiddetto “pacchetto turistico”, composto da almeno due servizi come la classica accoppiata volo + hotel, ma anche i singoli servizi. Grazie a questo aggiornamento del prodotto, adv e TO potranno offrire ai loro clienti una polizza che consenta loro di tutelarsi anche nel caso acquistino, ad esempio, un biglietto aereo o il solo pernottamento in hotel.

“Questo aggiornamento di prodotto – sottolinea Gualtiero Ventura, presidente di AMI Assistance – è una chiara conseguenza dell’evoluzione del mercato turistico e della necessità degli operatori di poter contare su prodotti collettivi che, oltre ad offrire coperture estese in grado di soddisfare tutte le esigenze del turista, garantiscano grande flessibilità e ampia possibilità di personalizzazione”.

Le polizze collettive Amitour e Amitravel non prevedono alcun premio anticipato alla firma né limiti d’età per gli assicurati e offrono massimali personalizzabili oltre a una Garanzia Bagaglio senza franchigie. Amitravel include inoltre una Garanzia Annullamento, attivabile anche non contestualmente alla prenotazione e fino a 30 giorni prima della partenza, che prevede l’indennizzo in caso di cancellazione dovuta ad atti terroristici e copre anche le patologie preesistenti e la riacutizzazione di malattie croniche. Entrambi i prodotti includono DOC 24, l’innovativo modello di assistenza world wide che, tramite App, permette di effettuare video-consulti medici h24 anche con specialisti o con il proprio medico di famiglia durante il viaggio.

Per ulteriori informazioni sull’estensione della garanzia Annullamento Viaggio nelle polizze collettive Amitour e Amitravel è possibile visitare il sito www.amiassistance.it