edizione Nazionale
SunExpress e TAL Aviation firmano accordo di rappresentanza in Bulgaria, Grecia e Romania
notizia pubblicata 04 Aprile 2019 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree Video

Con SunExpress che è entrata nel sistema BSP di IATA in Bulgaria e Grecia il mese scorso, i team di TAL Aviation in Bulgaria, Grecia e Romania sono tutti pronti a promuovere, vendere e supportare la compagnia aerea sui loro mercati. Attraverso voli stagionali diretti che operano tra diverse città tedesche e Varna e Burgas in Bulgaria e Heraklion a Creta, questa nuova partnership aprirà ulteriori opzioni per bulgari, greci e rumeni, che desiderano viaggiare per lavoro o per piacere in Germania.

“Bulgaria e Romania sono per noi mercati emergenti chiave – afferma Peter Glade, Chief Commercial Officer di SunExpress – Siamo felici di poter unire le forze con TAL Aviation in questi mercati per ottimizzare i nostri sforzi di vendita e rappresentanza. Riteniamo che TAL Aviation sia esattamente il partner di cui abbiamo bisogno per espandere significativamente le nostre attività di vendita locali”.

“Siamo entusiasti di accogliere un nuovo partner ed essere in grado di offrire più scelta e alternative di viaggio per i nostri clienti. SunExpress ha stabilito dei record e i nostri team sono tutti ansiosi di iniziare a vendere voli per la compagnia aerea nei rispettivi mercati. Con SunExpress che aumenta il programma dei voli durante l’estate, non vediamo l’ora di fare parte di altri annunci da record nel 2019”, ha detto Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation.

SunExpress vanta una lunga esperienza nel guidare l’innovazione nel settore del trasporto aereo. Ad esempio, SunExpress è la prima compagnia aerea al mondo a offrire ai propri clienti la possibilità di prenotare voli tramite il comando vocale Alexa di Amazon. Oltre a ciò, il vettore ha recentemente avviato una collaborazione con la start-up di consegna Foodora per offrire una scelta unica di menu di bordo moderni su rotte selezionate.