edizione Nazionale
Europcar offre una ‘customer experience’ sempre più digital
notizia pubblicata 09 Aprile 2019 alle ore 12:40 nella categoria Noleggio

Europcar e Manet Mobile Solutions lanciano in Italia ‘Smart Way’, che offre ai clienti la possibilità di accedere a numerosi servizi che rendono più facile viaggiare a bordo di un’auto Europcar. Smart Way è un device che i clienti Europcar, italiani e stranieri, possono prenotare insieme all’auto oppure richiedere direttamente al banco Europcar al momento del ritiro della vettura.

Per utilizzare Smart Way basta registrarsi in pochi facili step, scegliere la lingua tra le 10 disponibili e poi accedere ai diversi servizi tramite un semplice tap sulle relative icone: chiamate nazionali e internazionali illimitate; Internet 4G illimitato; connessione in Hotspot di 6 dispositivi; audioguide gratuite delle città e dei luoghi d’interesse; geo-localizzazione dei luoghi d’interesse con descrizioni, contatti, orari di apertura, indicazioni stradali; traduttore, convertitore di valuta, numeri di emergenza, Info su deposito bagagli e parcheggi; acquisto biglietti per musei, luoghi di interesse, teatri, concerti ed eventi; sezione Europcar dedicata attraverso la quale è possibile accedere ai numeri utili per il proprio noleggio e trovare in ogni momento l’ufficio Europcar più vicino.

Smart Way è stato lanciato a marzo e al momento è disponibile negli uffici di noleggio presenti negli seroporti di Bergamo, Catania, Fiumicino, Malpensa, Napoli, Pisa e Venezia ad un prezzo di lancio particolarmente vantaggioso. Inoltre, per tutte le vetture Top di Gamma il dispositivo è incluso nel noleggio.