edizione Nazionale
Centauro Rent a Car avvia attività in Grecia e si espande nel Mediterraneo
notizia pubblicata 11 Aprile 2019 alle ore 12:26 nella categoria Noleggio

La compagnia spagnola Centauro Rent a Car sbarca in Grecia, proseguendo il suo piano di espansione nel mercato del Mediterraneo dopo il suo ingresso in Italia nel 2018 e in Portogallo nel 2017. Il brand inizierà ad operare nel paese ellenico con l’inaugurazione di 4 sedi nelle principali mete turistiche della penisola e dell’arcipelago della Grecia: Atene, Salonicco, La Canea e Candia (sull’isola di Creta).

Con questa nuova operazione, la compagnia spagnola proveniente da Benidorm sarà presente in uno dei paesi più visitati del Mediterraneo, 32 milioni di visitatori previsti quest’anno, secondo le stime ufficiali, che è diventato ormai una destinazione strategica nei piani di espansione e internazionalizzazione della compagnia.

“Abbiamo scommesso con convinzione sulla Grecia poiché si tratta di un mercato maturo e che suscita un grande interesse in tutti i nostri clienti europei. Noi di Centauro Rent a Car speriamo che i clienti che già ci conoscono scelgano di nuovo la nostra offerta per visitare le zone più affascinanti della Grecia!” Inoltre, Erik Devesa aggiunge che, “è il caso di sottolineare il fatto che il paese ellenico cresce esponenzialmente in termini di volume dei visitatori, e vanta un’offerta turistica ricca e variegata, così come una eccellente qualità dei servizi al viaggiatore. Nel nostro piano di espansione internazionale, il Mediterraneo rappresenta senza dubbio l’area di priorità nella quale possiamo continuare a crescere con un buon ritmo nel mercato europeo del noleggio auto”, ha detto Erik Devesa, CEO di Centauro Rent a Car.

L’apertura di queste 4 sedi di Centauro Rent a Car sarà il motore per la creazione di 70 nuovi posti di lavoro: 40 dipendenti diretti e 30 indiretti. Inoltre, la compagnia disporrà di un’ampia flotta di veicoli in Grecia, distribuiti in 4 depositi per offrire il servizio alle sedi peninsulari e le isole. Offriremo una vasta gamma di modelli, che rinnoveremo prima che compiano un anno di attività, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Dal dicembre 2018, la compagnia ha avviato la vendita dei servizi online per la Grecia tramite il proprio sito web: www.centauro.net