edizione Nazionale
Pacchetti per Sardegna e Sicilia per la prossima estate targati Eden Viaggi e Neos
notizia pubblicata 12 Aprile 2019 alle ore 09:50 nella categoria Tour operator

Andare in vacanza diventa sempre più facile e conveniente grazie alla collaborazione fra Eden Viaggi e NEOS, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che offriranno ai clienti Eden pacchetti vacanza volo+soggiorno a prezzi bloccati e convenienti.

L’accordo, offre per la stagione 2019, pacchetti completi per trascorrere le vacanze nelle più belle location italiane della Sicilia e della Sardegna. Le partenze sono fissate settimanalmente dai più importanti aeroporti nazionali dal mese di aprile fine al mese di ottobre 2019.

Fra le proposte più interessanti in Sardegna e Sicilia sono da segnalare, le strutture a marchio Eden Village: Spiagge San Pietro, Colostrai, Altura, Li Cupulatti e Sikania, tutte caratterizzate da un alto livello di servizi, animazione diurna e serale, il mini e junior Club Tarta e Jek Club per l’intrattenimento di bambini e ragazzi e un’offerta culinaria di ottima qualità.

Di particolare interesse inoltre la vera novità 2019, commercializzata in esclusiva da Eden Viaggi e Alpitour: il VOI Colonna Village 4*, situato in Sardegna e acquisito dalla catena alberghiera lo scorso dicembre; un’elegante struttura immersa nella vegetazione mediterranea che si estende su una collina di fronte a Golfo Aranci.