edizione Veneto
Boscolo presenta il Giappone con una mostra alle adv venete
notizia pubblicata 16 Aprile 2019 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Boscolo Tours ha invitato le adv venete a scoprire il Giappone e per farlo ha organizzato una visita alla mostra ‘Giappone. Terra di geisha e samurai’ che in questi giorni è a Treviso, nella Casa dei Carraresi. Curata da Francesca Morena la mostra riunisce opere che risalgono al periodo tra il XIV e il XX secolo e che attraversano le tematiche più significative della tradizione artistica giapponese. Dalle splendide geishe, agli antichi samurai per giungere al mondo degli dei, della cultura buddhista e della filosofia. Un percorso molto suggestivo e affascinante capace di far immergere gli agenti nel mondo del Giappone e di conoscere e approfondire gli aspetti più interessanti dei costumi e delle usanze del suo popolo.

Una volta terminata la visita l’esperto del Giappone di Boscolo Tours racconterà nel dettaglio i viaggi che da adesso a febbraio sono disponibili sia su catalogo che online, risponderà alle domande e alle curiosità degli adv.

Otto le proposte in tutto tra cui scegliere di cui 5 viaggi guidati e tre itinerari su misura. Un’ampia scelta che offre diverse soluzioni a seconda delle proprie esigenze di viaggio in termini di giorni a disposizione e mete che si desiderano scoprire o tornare a visitare perché tutti i viaggiatori che hanno avuto la fortuna di andare in Giappone hanno espresso il desiderio di tornarci.
5 viaggi guidati su misura:
Giappone: 8 giorni. Prezzo a partire da 3.350 euro
Easy Tokyo e Kyoto: 8 giorni. A partire da 2.443 euro
Miti Giapponesi: 10 giorni. Prezzo a partire da 4.340 euro
Scoperta del Giappone: 11 giorni. Prezzo a partire da 3950 euro
Gran Tour del Giappone 15 giorni. A partire da 5.400 euro

3 viaggi su misura:
Giappone: la Golden Route: 7 giorni. Prezzo a partire da 3.510 euro
Giappone: Antiche Tradizioni: 9 giorni. Prezzo a partire da 4.300 euro
Spirito del Giappone: 9 giorni. Prezzo a partire da 4.170

“Queste iniziative sono importanti non solo per stringere ancora di più il rapporto con i nostri agenti di viaggio, incrementando la già forte sinergia, ma anche per far conoscere nel dettaglio i nostri tour. Sempre di più le agenzie infatti propongono i nostri itinerari come dimostra la crescita a doppia cifra riscontrata nell’ultimo anno”, ha detto Salvatore Sicuso, direttore delle vendite trade.