edizione Nazionale
Veratour e Radio Italia insieme per la ‘Settimana Speciale’ in Sardegna e Tunisia
notizia pubblicata 16 Aprile 2019 alle ore 13:02 nella categoria Tour operator

Per il 6° anno consecutivo prosegue la partnership tra Veratour e Radio Italia che quest’anno conta 2 appuntamenti in due delle più belle strutture del TO: i Veraclub Kelibia Beach in Tunisia e Suneva Wellness & Golf in Sardegna. In programma 2 eventi ricchi di musica che celebrano l’inizio della stagione estiva.

Si comincia con l’esibizione live in esclusiva di Paola Turci, la sera del 2 giugno. L’artista, che la rivista Rolling Stone ha definito “tra le più fascinose del festival di Sanremo di quest’anno”, farà tappa al Veraclub in Nord Africa con il suo nuovo album ‘Viva da morire’, che comprende ‘L’ultimo ostacolo’ brano tra i più apprezzati all’Ariston. L’esibizione si terrà in occasione della new opening della struttura Kelibia Beach, in Tunisia e sarà trasmessa in differita sulle frequenze di Radio Italia solomusicaitaliana il 4 Giugno alle 21.

Dal 3 al 9 giugno parte dello staff di Radio Italia si trasferirà al Veraclub Suneva Wellness & Golf in Sardegna dove gli speaker Marco Maccarini e Marina Minetti trasmetteranno in diretta da lunedì a venerdì dalle 16 alle 18 da una postazione allestita nella struttura.

“Riconfermiamo con piacere la collaborazione con Veratour, un sodalizio tutto italiano dei quali siamo molto orgogliosi! Quest’anno la nostra presenza sarà in due importanti strutture: porteremo la nostra musica, un’artista molto amata e i nostri speaker che faranno vivere agli ospiti tutta l’emozione della radio. Ringraziamo Veratour e Ursus per sceglierci ogni anni come partner ideale per iniziative speciali come queste”, ha detto Alessandro Volanti, direttore Marketing Radio Italia.

Il progetto celebra il meglio del Made in Italy grazie alle strutture Veratour e alla musica di Radio Italia. “Ormai è un appuntamento tradizionale – aggiunge Stefano Pompili, dg Veratour – tanto importante che quest’anno raddoppiano gli eventi: non solo gli speaker in Sardegna con i nostri clienti, ma anche l’esibizione di Paola Turci per l’inaugurazione del Kelibia. Ringraziamo tutti gli amici della radio e l’artista che si esibirà per aver reso possibile questa iniziativa”.