edizione Abruzzo
Il Pineto Beach Village & Camping al top tra i Campeggi e Villaggi Pet Friendly in Italia
notizia pubblicata 17 Aprile 2019 alle ore 10:15 nella categoria Campeggi

È il Pineto Beach Village & Camping – Pineto (TE) ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio/villaggio Pet Friendly del 2019, assegnato nell’ambito della 4^ edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp, quale riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti la possibilità di trascorrere vacanze indimenticabili insieme ai propri amici a quattro zampe.

Al Pineto Beach Village & Camping gli animali domestici sono considerati parte integrante della famiglia e per questo ci sono molte aree a loro riservate.

La vittoria finale del Pineto Beach Village & Camping nel Certificato Pet Friendly 2019 è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in compagnia degli animali domestici. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).
Veri e propri paradisi per chi viaggia in compagnia del proprio cane o gatto, i campeggi e villaggi presenti nella TOP 10 Pet Friendly sono diffusi su tutto il territorio italiano. Dalle dog beach all’accesso in camping in tutti i periodi dell’anno, passando per i servizi di pet sitter, fino alle aree gioco e alle docce dedicate, le strutture Pet Friendly hanno un occhio di riguardo anche per i vostri amati animali.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Pet Friendly 2019: Pineto Beach Village & Camping – Pineto (TE); Camping Union Lido Park & Resort – Cavallino Treporti (VE); Club degli Amici Camping Village – Montalto di Castro (VT); Tiliguerta Glamping & Camping Village – Muravera (CA); Camping Village le Pianacce – Castegneto Carducci (LI); Camping Cavallino – Cavallino-Treporti (VE); San Benedetto Camping Village – Peschiera del Garda (VR); Camping Village Marina di Venezia – Cavallino-Treporti (VE); Cesenatico Camping Village – Cesenatico (FC); Campeggio Baia dei Gabbiani – Scarlino (GR).

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.