edizione Puglia
Decolla il volo da Brindisi a Parigi sulle ali di Transavia
notizia pubblicata 17 Aprile 2019 alle ore 11:30 nella categoria Compagnie aeree

 

Transavia ha lanciato domenica 14 aprile un nuovo collegamento dall’aeroporto di Brindisi per Parigi. Il volo sarà operato 2 volte a settimana la domenica e il mercoledì, e le tariffe partiranno da 34€ a tratta, tasse e spese incluse. Transavia, che opera già da diversi anni dall’aeroporto di Bari per Amsterdam su base annuale, ha inaugurato lo scorso febbraio la nuova rotta da Brindisi per Rotterdam, ampliando così l’offerta dalla regione Puglia verso l’Olanda e la Francia.

Salgono così a tre i voli introdotti sul mercato italiano da Transavia dall’inizio dell’anno, con l’aggiunta della nuova rotta Palermo-Nantes inaugurata lo scorso 8 aprile.
“Siamo molto felici di lanciare un nuovo volo Transavia dalla Puglia, e il primo per la Francia dall’aeroporto di Brindisi – ha detto Nicolas Henin, Chief Commercial Officer di Transavia – Il collegamento si aggiunge alla rotta per Amsterdam che già serviamo da Bari tutto l’anno e alla rotta per Rotterdam da Brindisi inaugurata lo scorso febbraio. Il nuovo volo aprirà ulteriori possibilità per i pugliesi di scoprire una delle mete europee più affascinanti in assoluto. Parigi è unica per il suo fascino, l’offerta culturale, artistica e di svago, ed è una delle città più visitate al mondo. D’altra parte, i francesi saranno facilitati nel visitare la Puglia, una magnifica regione dell’Italia del Sud, ricca di paesaggi meravigliosi e spiagge bellissime, e caratterizzata da una cultura millenaria”. www.transavia.com