edizione Lombardia
Avis Budget inaugura il suo nuovo Flagship Store a Milano
notizia pubblicata 19 Aprile 2019 alle ore 11:50 nella categoria Assicurazioni

Avis Budget Group Italia ha presentato a Milano le soluzioni sviluppate per l’“intermobilità” a minor impatto ambientale che consentano alle amministrazioni comunali delle più grandi città italiane di sviluppare un modello di smart mobility di riferimento europeo. Nel corso di un incontro con la stampa Gianluca Testa, Managing Director Italia, Spagna e Portogallo di Avis Budget Group, ha annunciato il rilascio di una serie di innovazioni da parte di Avis Budget Group Italia tra le quali il lancio dell’Avis App, che mette a disposizione del cliente un’esperienza migliorata e personalizzata, e l’implementazione di un sistema di ‘intermobility’ sostenibile per la città di Milano grazie all’introduzione di flotte di veicoli ibridi ed elettrici.

Inoltre, ha annunciato l’apertura del nuovo Flagship Store presso la Stazione Centrale di Milano, un punto strategico per la mobilità tra il centro e gli aeroporti della città.
All’interno del Flagship Store saranno disponibili postazioni di prenotazione, un’area dedicata alla promozione dell’ecosistema di prodotti e servizi dedicati alla mobilità e due tablet attraverso i quali i clienti potranno scoprire le mobility solutions firmate Avis, simulare preventivi o iscriversi ai programmi loyalty come Avis Preferred.
Il piano ha l’obiettivo di supportare le città ad affrontare le sfide di uno scenario di mobilità in grande trasformazione attraverso l’innovazione.
“Il nostro obiettivo è di generare soluzioni di mobilità intelligenti nelle principali città italiane – ha detto Gianluca Testa – prevede il dialogo e la collaborazione con i principali Comuni italiani che sono in prima linea nella gestione della complessità delle città e nella realizzazione delle politiche pubbliche per la mobilità sostenibile del futuro. Abbiamo presentato le condizioni in termini di flotta sostenibile, infrastruttura fisica e digitale, nonché di servizio per il cliente che consentono di passare alla realizzazione della visione già molto avanzata di Milano”.