edizione Sicilia
Hakuna Travel: 4 sales in tutta Italia per essere più vicini alle adv
notizia pubblicata 20 Aprile 2019 alle ore 09:27 nella categoria Tour operator

Piovono le prenotazioni da tutta Italia per Hakuna Travel che per soddisfare le esigenze delle adv presenti sull’intero territorio nazionale ha intensificato i commerciali. Questi i 4 commerciali Italia: Angela Fazio –  Sales Area Sicilia Orientale; Filippo Di Marzo – Sales Area Sicilia Occidentale; Mariano Dalia – Sales Area Campania; Federico Calò– Sales Area Piemonte, Aosta e Liguria.

“Il Mare Italia – sottolinea Vincenzo Vasta, titolare del TO palermitano – anche quest’anno si presterà ad essere una delle mete preferite dalle famiglie italiane questo anche grazie alle nostre operazioni di vuoto per pieno veicolate solo ed esclusivamente tramite agenzie di viaggio”. Le strutture di questa stagione in Sicilia sono Himera Beach Club – Aeroviaggi; Pollina Resort  – Aeroviaggi; Sikania Resort; Athena Resort; Stella Marina; ed Esperidi Park Hotel, esclusività del prodotto per la Sicilia; in Calabria Pizzo Calabro Resort e Nicotera Beach Village.

Il TO ripropone il volo charter garantito da Palermo, Catania e Napoli e sempre in Tunisia riflettori accesi sul Club Mediteranee Thalasso Golf, il primo Club di Hakuna Travel TO, esclusiva del prodotto nazionale con assistente Hakuna residente in loco; e sul Bel Azur Thalasso & Bungalows, esclusiva del prodotto nazionale.

“Ovviamente riproporremo, e siamo gli unici in Sicilia – aggiunge Vasta – il nostro Mini tour sahariano in 4×4, con guida/accompagnatore per una clientela che cerca un prodotto di qualità. E ci saranno altre strutture in Tunisia da noi commercializzate su Yasmine Hammamet e Djerba, quest’ultimo con volo diretto da Roma e Malpensa. Grazie alla collaborazione dei nostri commerciali, in tutta la rete agenziale italiana – conclude – saremo sempre più vicini alle agenzie di viaggio e pronti commercialmente ad essere tra i migliori operatori nazionali e tra i più competitivi sul mercato Mare Italia & Tunisia”.