edizione Umbria
Airport Card, il nuovo programma fedeltà dell’aeroporto dell’Umbria
notizia pubblicata 24 Aprile 2019 alle ore 12:20 nella categoria Senza categoria

Nasce Airport Card: il programma fedeltà che offre vantaggi e servizi esclusivi a chi frequenterà l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria. Il programma rientra nelle novità volte a dare una nuova immagine allo scalo di Perugia.

L’obiettivo è porre al centro i passeggeri in transito, oggetto di una serie di iniziative volte a migliorare l’esperienza dell’attesa e del viaggio, in quanto non solo clienti di una compagnia aerea, ma prima di tutto di un aeroporto.

Airport Card è nominale e la sottoscrizione sarà gratuita fino al 30 giugno 2019. Sarà possibile richiederla alla biglietteria dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria oppure scaricala dal sito www.airport.umbria.it nella sezione Airport Card.

La carta darà diritto al Fast track gratuito e a sconti sul parcheggio, presso i negozi della galleria commerciale e le compagne di noleggio auto aderenti all’iniziativa. Inoltre, a tutti i sottoscrittori saranno riservate tariffe agevolate per l’accesso alla Business Lounge, ovvero uno spazio riservato, pieno di comfort e servizi esclusivi per rendere piacevole l’attesa del volo.

Per usufruire di tutte le agevolazioni della Airport card, sarà sufficiente esibire la propria Carta presso i partner convenzionati presenti in aeroporto.