edizione Nazionale
Business Traveller Middle East Awards 2019: Emirates miglior compagnia al mondo
notizia pubblicata 02 Maggio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Emirates continua a fare incetta di premi, questa volta totalizzando ben 5 riconoscimenti alla Business Traveller Middle East Awards 2019. La compagnia ha vinto i premi più ambiti, come la miglior First Class, la miglior Economy Class, e come la compagnia aerea con il miglior Programma di Frequent Flyer, oltre ad essere premiata per aver la miglior Lounge del Middle East. Emirates è stata riconosciuta vincitrice non solo per l’eccellenza dei suoi prodotti e servizi, ma anche con il premio più ambito, ovvero come la Miglior compagnia aerea in tutto il mondo.

I Business Traveller Middle East Awards 2019 sono stati presentati ad una cena di gala a cui hanno partecipato professionisti e figure chiave del settore aeronautico provenienti da tutta la regione. Il premio Business Traveler Middle East viene giudicato da una giuria di esperti di viaggi insieme al team editoriale della rivista.

“È un onore poter ritirare ben cinque premi al Business Traveller Middle East Awards 2019, e vedere quanto il nostro brand venga apprezzato dei nostri clienti, questo è un incoraggiamento fondamentale per continuare ad alzare l’asticella e sviluppare sempre di più prodotti e servizi, con un’attenzione particolare rivolta al cliente completamente in linea con la promessa del nostro slogan “fly better”. Ringrazio a nome di tutta la compagnia tutti i dipendenti per il loro duro lavoro e l’impegno che offrono per donare un’esperienza eccezionale al cliente che aiuta Emirates a distinguersi sulla scena mondiale giorno dopo giorno”, ha detto Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer di Emirates.