edizione Sardegna
Da Alghero si torna a volare su Napoli e Madrid sulle ali di Volotea
notizia pubblicata 02 Maggio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

È tutto pronto ad Alghero per la ripartenza dei 2 collegamenti estivi verso Napoli e Madrid firmati Volotea: il 4 maggio si tornerà a volare alla volta dello scalo campano (1 frequenza settimanale ogni sabato per un totale di 6.700 posti in vendita), mentre è prevista per martedì 7 maggio, la ripartenza dei voli alla volta della capitale spagnola (1 frequenza settimanale tutti i martedì per un totale di 7.800 posti in vendita).

Infine, per rendere ancora più facili e comodi gli spostamenti dei viaggiatori sardi, dall’1 giugno Volotea riprenderà a volare su Genova, Venezia e Verona.

“Siamo felici di riconfermare la nostra proposta voli da e per Alghero anche per il 2019 – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – Grazie ai nostri 5 collegamenti, chi ancora non avesse deciso dove trascorrere le proprie vacanze, non ha che l’imbarazzo della scelta: si può partire per Napoli, città unica al mondo e porta d’accesso per scoprire le bellezze uniche della Costiera Amalfitana, oppure decollare per Madrid, una delle capitali europee più dinamiche e ricche dal punto di vista culturale. Infine, non vanno dimenticati i collegamenti sempre comodi e diretti anche alla volta di Genova, Venezia e Verona”.

Con 5 destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo, 4 domestiche (Napoli, Genova, Venezia e Verona) e 1 all’estero (Madrid), Volotea stima di consolidare il flusso dei viaggiatori incoming desiderosi di visitare non solo Alghero, ma anche tutta la Sardegna, una regione con un enorme potenziale turistico apprezzata a livello internazionale. Nel 2018, Volotea ha trasportato circa 50.000 passeggeri ad Alghero, pari ad un incremento del 77% rispetto all’anno precedente.

I voli da e per Alghero sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle adv o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.