edizione Lombardia
‘Bon Ton in vacanza & gestione della Residenza estiva’, nuovo corso dell’AIM a Milano
notizia pubblicata 03 Maggio 2019 alle ore 11:11 nella categoria Associazioni

Al via il nuovo corso di Bon Ton in vacanza & gestione della Residenza estiva promosso da Associazione Italiana Maggiordomi, presso la sede AIBES -Associazione Italiana Barmen e Sostenitori di Milano. Un corso di 80 h con teoria e tanta pratica in aula, in via Antonio Baldissera, 2 a Milano zona Porta Venezia.

Il percorso didattico toccherà vari argomenti: si può partecipare all’intero corso o solo ad una lezione di 8 ore. Nelle date: maggio 11 e 12, 18 e 19, 25 e 26; giugno 8 e 9, 15 e 16, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

I docenti sono professionisti del settore, con un lungo percorso professionale sviluppato anche in ambito internazionale, e porteranno in aula e nella pratica l’esperienza di anni nel settore dei servizi di alta gamma. Per chi completa l’intero corso di 80h è disponibile un certificato di frequenza, in accordo con i docenti: per partecipare è necessario inviare il proprio cv ad [email protected].

Il corso è indirizzato per gli appassionati del buon vivere e della buona tavola. Per i proprietari di residenze o per il personale di casa che vuole acquisire tecniche e metodologie di livello superiore. Per giovani che si sposano o si apprestano alla convivenza, a single che vogliono essere ineccepibili, e per chi nutre una passione e desidera confrontarsi con esperti del settore.

I Costi: corso completo di 80h 800 euro; 1 giornata di lezione di 8h 120 euro; il weekend di 16h 200 euro. www.maggiordomi.it www.aibes.it