edizione Nazionale
Eden Viaggi continua ad investire sulla formazione delle adv
notizia pubblicata 06 Maggio 2019 alle ore 12:50 nella categoria Senza categoria

Eden Viaggi prosegue la formazione 2019 per i villaggi in Italia e all’estero. E’ appena terminata con grande successo l’Eden World Café Special Edition, un format dedicato alla formazione sul prodotto Eden che ha visto il coinvolgimento di 300 adv e 10 relatori. Il tour ha attraversato lo stivale da Nord a Sud, in 6 tappe diverse, e i Product Manager Eden Viaggi – suddivisi in 4 tavoli di lavoro – si sono confrontati con gli agenti di viaggio illustrando le novità della stagione estiva soffermandosi in particolare su Cipro, Grecia, Spagna, Egitto e Italia. Il tour è partito il 26 marzo da Padova e si è concluso a Viareggio il 3 aprile.

A breve, partirà, inoltre, la nuova edizione del programma di formazione Eden Village in Tour, che toccherà le città di Padova il 9 maggio, presso il Mag Showroom 192 a Noventana, e Napoli il 21 maggio, presso il Navidad di Pozzuoli.
Lo spirito del tour è di far toccare con mano il format Eden Viaggi agli agenti di viaggio che come per la precedente edizione coinvolge anche i clienti finali. Le porte delle location si apriranno alle 19.30 per accogliere gli ospiti in perfetto stile Eden Village, ricevendo bracciali e materiale informativo personalizzato. A seguire sarà offerta una cena a buffet in perfetto stile Eden Village; è prevista la partecipazione della mascotte Tarta e lo staff di animazione, che rallegreranno i bambini con piacevoli attività a loro dedicate, lungo tutta la serata.

L’evento sarà arricchito, inoltre, da coinvolgenti momenti di intrattenimento che faranno divertire il pubblico. Per gli adulti infine sarà organizzata una presentazione sui punti di forza e peculiarità della vacanza Eden Village e una breve sintesi delle novità della stagione. Durante la serata ci sarà inoltre la possibilità di vincere una vacanza Eden.