edizione Nazionale
Blue Panorama è in cerca di altri 50 assistenti di volo
notizia pubblicata 07 Maggio 2019 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Blue Panorama Airlines ha aperto le candidature per ulteriori 50 Assistenti di Volo certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward. Requisiti indispensabili dei candidati sono la certificazione di cabin crew, almeno un anno di esperienza e l’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a spiccate doti nelle relazioni con il pubblico.

In occasione degli scorsi Career Day di febbraio, la compagnia aerea interamente italiana ha assunto 80 nuovi naviganti, che sono stati selezionati su oltre 200 candidature pervenute da tutta Italia. Adesso Blue Panorama avvia una 2a tornata di inserimenti per ampliare il proprio personale di base in Italia e all’estero.

I Recruiting Day si terranno giovedì 9 maggio a Roma, dalle 9.30 alle 18 all’Hotel Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici Via Castello della Magliana, 65 e il 16 maggio a Milano, dalle 9.30 alle 18 al Berna Tower Via Napo Torriani, 17.

Questi i requisiti per candidarsi alla posizione: cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana; se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità; passaporto in corso di validità; Cabin Crew Attestation (CCA); Rapporto Medico CC in corso di validità; almeno un anno di esperienza; ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus; disponibilità ai trasferimenti; bella presenza; assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme; capacità natatorie; automuniti; flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove.