edizione Nazionale
Parte da Lecce la nuova edizione del Travelexpo Roadshow Magna Grecia
notizia pubblicata 07 Maggio 2019 alle ore 13:24 nella categoria Travelexpo Roadshow

È appena iniziata dalla Puglia la nuova edizione del Travelexpo Roadshow, questa volta dedicata alle regioni del Mezzogiorno. Già nutrita la partecipazione delle agenzie pugliesi presenti all’Hotel President di Lecce dove i lavori si concluderanno intorno alle 16 dopo una pausa dedicata al light lunch.

4 complessivamente le tappe previste fino a venerdì 10 maggio in Puglia, Basilicata, Calabria e Campania dove gli agenti di viaggio potranno incontrare alcuni dei protagonisti della stagione estiva tra cui Albatravel-Whl, Allianz Global Assistance, AppTour, Caronte &Tourist, gli Enti del turismo di Bahamas e Gran Canaria, Europ Assistance, Hakuna Travel, Isola Azzurra Viaggi Tour Operator, Sais Trasporti, Saracen Hotel &Resort, SIAP Tecnologie per il Turismo, Siremar, VapaTours.

Stasera tutto il team si sposterà a Matera per la seconda tappa prevista domani a MH Matera; quindi giovedì 9 maggio all’HotelAriha Hotel (ex Executive) di Cosenza (Rende); e infine venerdì 10 maggio al Mediterranea Hotel di Salerno. La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=52.