edizione Emilia Romagna
A Mirabilandia torna l’appuntamento con lo ‘SlimeFest219’
notizia pubblicata 08 Maggio 2019 alle ore 11:11 nella categoria parchi a tema

Sabato 15 giugno 2019 torna ‘SlimeFest’, evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia.
Dopo il successo dello scorso anno, la 4^ edizione italiana di SlimeFest si terrà di nuovo a Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World.

Grandi novità per la conduzione dello show che quest’anno sarà affidata a Federica Carta che, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato Alessandro Casillo, Briga, Emma Muscat feat. Biondo, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Ma a portare una grande carica di divertimento, litri e litri di slime, la sostanza verde ‘appiccicosa’ che inonderà tutti, e ad animare il pomeriggio targato SlimeFest ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti.

Big Babol sarà Main Partner di SlimeFest 2019 e di una attività. Dal 6 al 26 maggio, su nicktv.it, si potrà partecipare al contest esclusivo ‘Alla Ricerca Di Marco’: i 2 finalisti potranno comporre la propria squadra e sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia. Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, avranno l’opportunità di conoscere il loro influencer preferito, Marco Cellucci e passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest. Big Babol, il bubble gum dei grandi palloni, promuove il gioco libero e il divertimento all’aria aperta: Big Babol Play Big.

SlimeFest 2019 inizierà alle 16 con un pre-show ricco di giochi e attività.

Per non perdere l’appuntamento con SlimeFest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/