edizione Sicilia
Mercure sceglie Siracusa per lanciare ‘Discover Local’
notizia pubblicata 09 Maggio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Si chiama “Discover Local”, il nuovo programma di Mercure per valorizzare le realtà e le ricchezze gastronomiche, culturali e artistiche delle destinazioni in cui sono presenti gli hotel del marchio.

Creato per stimolare il contatto tra la clientela e le realtà locali, sostenere le aziende e i produttori del luogo e rafforzare i legami sociali, il programma “Discover Local”, arricchisce con speciali iniziative l’esperienza degli ospiti. Per tutto il corso dell’anno le strutture organizzeranno eventi interattivi e coinvolgenti come “Le giornate locali”, vere e proprie esperienze per ospiti e cittadini del luogo durante le quali poter vivere le loro passioni in hotel e fuori dall’hotel: happy local hour con le specialità delle tradizioni culinarie del posto, speciali degustazioni e workshop in hotel con produttori e artigiani locali.

A dare il via al progetto un evento esclusivo che toccherà 7 hotel in altrettante città europee. In Italia sarà Siracusa con l’hotel Mercure Siracusa Prometeo a ospitare nelle giornate del 14 e 15 maggio l’evento di lancio con un panel di influencer, pronti a scoprire l’anima della città siciliana in tutte le sue sfaccettature.

Il Mercure Siracusa Prometeo, hotel 4 stelle dal design contemporaneo situato all’interno del Parco Archeologico, dispone di 93 ampie camere che dispongono di ogni comfort, una piscina panoramica con solarium, bar/bistrot, un centro benessere/SPA, un’area fitness, 4 sale riunioni, parcheggio e garage completano un’experience moderna e confortevole.