edizione Nazionale
Apre il primo nhow del Regno Unito: a Londra il nuovo indirizzo ispirato a design e lifestyle
notizia pubblicata 10 Maggio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi Video

É stato presentato l’attesissimo hotel nhow London, il primo nhow del Regno Unito. Maarten Markus, Managing Director Nord Europa di NH Hotel Group e James Soane, Director di Project Orange, hanno aperto in anteprima esclusiva il cantiere di costruzione. Posizionato nella zona del progetto urbanistico ‘250 City Road’, l’immobile costeggia il vivacissimo quartiere di Shoreditch e costituisce un punto di passaggio verso le aree più vibranti della città.

Dedicato a chi ricerca l’esperienza di un design unico e prestigioso, nhow London punta ad affascinare gli ospiti e ad essere il nuovo centro della comunità creativa di Londra. Come interpretazione contemporanea delle classiche icone della cultura londinese, il design dell’hotel si ispira al tema ‘London Reloaded’ e sorprende gli ospiti con elementi inattesi come la statua del missile Big Ben e l’originalissimo maggiordomo robot Henry.

Il nuovo hotel, che dovrebbe aprire alla fine di quest’estate, disporrà di 190 camere, tra cui la più esclusiva dell’intero immobile: la Royal Garden Suite situata al piano attico. Le trame colorate delle camere faranno da sfondo a elementi di arte contemporanea, creando un’indimenticabile visione di Londra. Lo stile punk incontrerà l’high tech, mentre i graffiti accompagneranno immagini unconventional di monarchi del passato. L’intero hotel è caratterizzato da un design fresco e audace, che trae ispirazione dalle tradizionali icone britanniche, come la Royal Family, i principali simboli della città e la metropolitana. Tutto è pervaso da uno spirito originale e contemporaneo, dove spiccano elementi suggestivi come la scultura del missile Big Ben nella lobby, tavoli decorati con rime in cockney ed enormi luci dorate a forma di campana, che richiamano le celebri campane delle chiese cittadine.

nhow London è il primo hotel nhow del Regno Unito. Con il suo lancio la famiglia nhow si allarga: 5 hotel tra Londra, Berlino, Milano, Rotterdam e la recente apertura a Marsiglia. Nel primo trimestre del 2020 è prevista l’inaugurazione di nhow Amsterdam RAI. nhow Bruxelles seguirà nel 2020 e nel 2021 aprirà le porte un secondo hotel nhow in Germania, che conterà 375 camere come quello di Francoforte. Nei prossimi tre anni si prevede l’inaugurazione di altri hotel nhow a Roma, Santiago del Cile e Lima.