edizione Umbria
Quasi un anno di collaborazione tra Borgo Pulciano e il network Geco
notizia pubblicata 10 Maggio 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

Da sempre la campagna umbra affascina e attrae turisti da tutto il mondo e GECO, nell’ambito dello sviluppo del suo network, ha stretto nel corso del 2018 una nuova partnership in provincia di Perugia, terra di borghi medievali e antichi casolari dalle suggestive costruzioni in pietra.

A Giugno 2018 GECOHOTELS ha annunciato l’entrata nel network del Borgo Pulciano Resort, antico borgo medievale immerso nella località di Montone, città d’arte in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico.
In questo contesto si affaccia un polo turistico d’eccellenza che fa di Borgo Pulciano Resort un’autentica oasi di pace con servizi di qualità in un borgo rurale medievale accuratamente ristrutturato e dotato di tutti i comfort dove trascorrere una vacanza in pieno relax e momenti unici immersi nel verde. Qui, in gruppo o in coppia, in famiglia o da soli, si perde la cognizione del tempo ed il relax guida le giornate nella magica scoperta del territorio circostante tra i profumi dell’aria e i sapori di ricette preziose, preparate con amore e prodotti genuini dal ristorante ‘All’Hostaria dei Cavalieri’. La permanenza al Borgo è resa ancora più allettante da 2 piscine, 4 idromassaggi, un percorso salute immerso nel verde e tanti servizi personalizzati come la babysitter ed il cuoco privato.

“Il settore alberghiero è in continua evoluzione e le strutture più particolari come il Borgo Pulciano Resort, frutto di una riqualificazione immobiliare di un antico borgo rurale, necessitano di un continuo aggiornamento, azioni di pricing mirate e di un’attenta promozione sui diversi mercati e Geco – afferma Marco Fabbroni, CEO di Geco Srl – è una realtà specializzata già presente in Umbria in grado di supportarli su tutti i fronti: dal Revenue Management, alla Rappresentanza Commerciale ma anche attraverso Geco Vacation Rentals , il portale che opera attivamente nei villaggi turistici e nel settore extra alberghiero che prevede già oltre 300 strutture che hanno sposato la filosofia di Geco”.

“Grazie alla collaborazione con Geco – ribadisce Sergio Omobono, direttore di Borgo Pulciano S.r.l. – è stato possibile avviare l’introduzione, con efficacia, sul mercato del turismo rurale italiano ed europeo, della nostra struttura vocata ad una clientela non solo familiare e dei piccoli gruppi, ma anche agli amanti della natura, degli spazi liberi e di una ricercata gastronomia. La spiccata competenza e professionalità messa in campo da Geco, consente alla nostra organizzazione, un’azienda in fase di start up, di avvalersi di un know how e di strumenti innovativi, indispensabili per confrontarsi ed emergere in un mercato altamente competitivo ed in continua evoluzione”.