edizione Sicilia
Benessere e Bellezza per il Costa Verde di Cefalù che punta all’eccellenza
notizia pubblicata 10 Maggio 2019 alle ore 13:20 nella categoria Alberghi

Benessere e bellezza ed una ospitalità personalizzata è la filosofia che ha da sempre caratterizzato la gestione dell’Hotel Costa Verde di Cefalù contribuendo a tenere alto il prestigio e l’attrattiva della cittadina normanna nel panorama turistico internazionale. Un’attrattiva che non ha mai mancato l’appuntamento neanche negli anni di maggiori criticità, in cui ha pure sostenuto la destinazione grazie ad una politica commerciale attenta e non abbassando mai i livelli qualitativi. Elementi questi premianti per il Costa Verde che è sempre stato gettonato dai clienti internazionali che hanno sempre apprezzato i servizi di accoglienza e ristorazione offerti, continuamente rinnovati ed adeguati al gusto ed alle esigenze della propria clientela.

Oggi una nuova accelerazione verso l’innovazione della ricettività di eccellenza con l’avvio di un’azione di restyling radicale effettuata in molte camere puntando a una filosofia di vacanza del tutto innovativa. “Abbiamo pianificato e cominciato a realizzare – spiega Giusi Farinella, imprenditore da più di quarant’anni ed esponente di primo piano della storica famiglia cefaludese proprietaria della struttura già alla terza generazione di albergatori il cui capostipite è stato Giuseppe De Gaetani – un rinnovamento importante mirato a offrire un’esperienza di vacanza all’insegna dello slow life. Siamo riusciti a portare nelle camere del nostro albergo l’atmosfera della Spa lavorando nella direzione di privilegiare in molte camere un’atmosfera più intima, più esclusiva e con più attenzione ai dettagli”.

Design innovativo ed elegante, amenities curate nei minimi dettagli, ecco cosa offrono le nuove camere dell’Hotel Costaverde. Room Jacuzzi Deluxe, pensate per chi desidera una vacanza all’insegna del benessere e della comodità, con terrazzo privato, vasca idromassaggio Jacuzzi a due posti, ed un’intera vetrata a parete con un panorama mozzafiato sul mare di Cefalù. Le Jacuzzi Garden Room vista mare, luminose camere caratterizzate da ampie vetrate a tutta altezza con accesso al terrazzo privato di circa 50 mq arredato, vasca idromassaggio Jacuzzi city SPA.

“Punta di diamante – ricorda Farinella con una punta di orgoglio – la meravigliosa Exclusive Suite, con un roof garden privato da 120 mq, minipiscina idromassaggio, una vista incantevole sul mare di Cefalù. Un ambiente di circa 65 mq composto da una zona living, una camera da letto, due bagni”.

Infatti l’hotel Costa Verde dispone di una SPA ed un completo centro benessere tra i più grandi della Sicilia ed è dotato di Acquapark, tre ristoranti, piscina e un Beach Village, con spiaggia privata, aree attrezzate per lo sport, palestra, ed infine spazi privati da vivere in intimità e riservatezza. Completa il quadro, buon cibo e divertimento quali componenti fondamentali per vivere una vacanza dedicata all’insegna del benessere e della bellezza, questa la nuova mission dell’hotel Costa Verde per i propri ospiti.