edizione Sicilia
Sport e divertimento nella Grande Estate del Saracen Sands Hotel
notizia pubblicata 14 Maggio 2019 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

“La Grande Estate Saracen” al Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine è appena cominciata ed è ricca di attività sportive per tenersi in forma divertendosi, con il supporto di istruttori specializzati e dello staff di animazione di Obiettivo Tropici.

Numerosi gli sport d’acqua e da spiaggia a disposizione degli ospiti tra cui la vela per imparare a navigare spinti dal vento, il windsurf per volare tra le onde o la più rilassante canoa. I trainers del Saracen accompagnano gli ospiti nei corsi di acqua aerobic, acqua tonic e acqua circuit, nelle piscine o direttamente in spiaggia, dove una squadra con cui divertirsi e un po’ di sana competizione sono gli ingredienti perfetti per il Beach Ultimate, meglio conosciuto come “frisbee da spiaggia” e il Beach Handball, una variante della pallamano.

Per chi preferisce gli esercizi a terra, oltre alle consuete attività come calcetto, tennis, aerobica, zumba e pilates, la novità al Saracen è rappresentata dal GroupBoxing: un mix di boxing&fitness, seguito da istruttori GroupBoxing® IBFF®, che coinvolge tutti i muscoli del corpo con notevoli benefici, grazie anche alla carica e all’energia della musica che accompagna gli allenamenti.

Diverse le nuove proposte Yoga: dal Face Gym, uno yoga facciale per mantenere tonici i muscoli del viso al Rebirthing, il respiro consapevole, al Silent Yoga che sarà disponibile in qualsiasi momento della giornata.

Si potrà beneficiare anche di salutari camminate all’aria aperta e, sotto la guida di un’esperta, scegliere tra le numerose  escursioni naturalistiche e culturali in partenza dall’hotel.

www.saracenhotelpalermo.com