edizione Nazionale
Costa Crociere premia 32 adv con le Vespe 125 brandizzate
notizia pubblicata 17 Maggio 2019 alle ore 10:40 nella categoria Crociere

A un anno di distanza dal lancio dell’iniziativa ‘Vendi Costa e parti in Vespa’, in occasione dei ‘Protagonisti del Mare 2019’ la compagnia di crocieristica ha annunciato i nomi delle 32 adv che, centrando tutti e 5 i Run previsti dal programma da maggio 2018 ad aprile 2019, si sono aggiudicate, come previsto, una Vespa 125 Sprint brandizzata Costa.

Segui-C è il programma di incentivazione che permette di guadagnare durante tutto l’anno attraverso il riconoscimento di super e over commission al raggiungimento di obiettivi di vendita assegnati. Presentata lo scorso anno proprio in occasione dei ‘Protagonisti del Mare 2018’ per celebrare i 70 anni di Costa, la campagna ‘Vendi Costa e parti in Vespa’ ha arricchito il programma rappresentando un’ulteriore spinta alle vendite in adv. Migliora, infatti, sempre più il dato sull’early booking, arrivato ad oltre 138 giorni di anticipo.

“Non potevamo che scegliere i ‘Protagonisti del Mare’ come palcoscenico per premiare le 32 Agenzie che si sono distinte per questo straordinario risultato – ha spiegato Daniel Caprile, direttore commerciale Italia di Costa Crociere – Siamo molto orgogliosi del funzionamento delle nostre incentivazioni. Crediamo fermamente che mettere a disposizione della distribuzione gli strumenti giusti, anche sotto questo profilo, rappresenti la strada migliore per costruire insieme un business remunerativo e di valore. In futuro continueremo a lavorare arricchendo ulteriormente questo programma che, lo scorso anno,ha visto la partecipazione di 3.500 adv le quali durante i 5 Run previsti hanno potuto guadagnare tutto l’anno una maggiorecommissione, riconosciutadirettamente in estratto conto, fino al +5% rispetto a quella d’uso”.