edizione Nazionale
Albatravel sceglie le migliori adv per l’offerta Disneyland Paris
notizia pubblicata 21 Maggio 2019 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator Video

Si rinnova la collaborazione tra Albatravel e Disneyland Paris, di cui il gruppo è partner ufficiale in Italia, con il lancio di un progetto speciale volto a selezionare le migliori agenzie per la promozione delle offerte e dei pacchetti Albatravel dedicati a Disneyland Paris completamente personalizzabili.

Sono 50 le adv scelte in tutta Italia, sulla base di criteri quali potenzialità e risultati sul prodotto Disneyland Paris, che riceveranno entro la fine del mese del materiale promozionale esclusivo. Il kit permetterà loro di allestire un corner dedicato all’interno della propria agenzia con materiale informativo e gadgets a misura di bambino.

“Il progetto ha lo scopo di consolidare la partnership con Disneyland Paris, incentivando l’acquisto di biglietti di ingresso e fornendo un ulteriore validissimo supporto alle vendite degli adv – ha detto Luca Riminucci, direttore Vendite Albatravel – WHL – Quella con Disneyland Paris è una collaborazione sempre più importante grazie ai numeri che stiamo sviluppando: nel 2018 abbiamo chiuso con +80% sulla destinazione e il 2019 sta già registrando ottimi risultati. Quella a Disneyland Paris è una vacanza personalizzabile in base alle proprie esigenze: i viaggiatori italiani possono infatti prenotarla come unica destinazione oppure combinarla a una visita a Parigi. In questo senso Albatravel è un partner strategico, e il progetto non solo promuove il prodotto, ma mira anche a rafforzare il legame sempre più forte tra le due destinazioni”.

Albatravel ha partecipato all’ultima edizione del Travelexpo Roadshow e ha lanciato un messaggio video speciale per gli agenti di viaggio italiani (vedi video).