edizione Nazionale
Stopover a Dubai con Emaar Hospitality Group
notizia pubblicata 31 Maggio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

Emaar Hospitality Group propone pacchetti molto interessanti per uno scalo a Dubai nei suoi Address Hotel + Resorts e Vida Hotels and Resorts. Il pacchetto è valido anche per i Rove Hotels, una joint venture di Emaar Properties e Meraas che promette agli ospiti un’esperienza memorabile a Dubai.

I viaggiatori che si fermano per 12 ore a Dubai possono sperimentare la magica città con un pacchetto che include due biglietti gratuiti per il Dubai Aquarium & Underwater Zoo e At The Top, Burj Khalifa, oltre a trasferimenti dall’aeroporto internazionale di Dubai e tariffe preferenziali presso gli hotel aderenti all’offerta. Gli ospiti che invece scelgono una sosta più lunga prima di raggiungere la loro destinazione finale, possono rimanere in città per 24 ore e soggiornare in una delle camere deluxe, concedendosi sia la colazione gratuita che piacevoli momenti di svago.

“Sia che stiate volando a Dubai o siate solo di passaggio, approfittate dei pacchetti stopover di Emaar Hospitality Group e godetevi un soggiorno emozionante in una delle città più dinamiche del mondo. Scoprite le occasioni d’intrattenimento e le famose attrazioni e godetevi il favoloso panorama a 360 gradi della città dall’iconica Burj Khalifa con i nostri pacchetti “Dubai stopover” di 12, 24, 48 e 72 ore”, ha detto Olivier Harnisch, CEO di Emaar Hospitality Group.

Prenotate l’esperienza di scalo di 48 ore per un indimenticabile soggiorno di 2 notti a Dubai. Dall’aeroporto, dirigetevi direttamente al vostro hotel per un soggiorno di due notti in una camera deluxe con colazione inclusa. Ammirate da vicino alcuni dei più affascinanti predatori dell’oceano ed esplorate la vita acquatica marina grazie ai due biglietti per il Dubai Aquarium e Underwater Zoo inclusi nel pacchetto. Lasciate spazio al vostro lato avventuroso con esperienze sensoriali al VR Theme Park, anch’esso compreso nel prezzo. Salite sul più alto ponte di osservazione del mondo con i vostri due biglietti per At The Top, Burj Khalifa.

Concedetevi qualche giorno per esplorare Dubai interrompendo il vostro viaggio di andata o ritorno. Fate scalo per 72 ore e soggiornate tre notti in una camera deluxe con colazione inclusa. Abbinate relax e avventura con l’accesso gratuito per due persone a un’esclusiva spiaggia privata e a una serie di emozionanti attrazioni da non perdere, come il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, At The Top, Burj Khalifa e il VR Theme Park.

I pacchetti ‘Dubai stopover’ sono validi fino al 25 dicembre 2019 all’Address Downtown, Address Dubai Mall, Address Dubai Marina, Address Montgomerie, Address Boulevard, Palace Downtown, e i prossimi in apertura Address Fountain Views e Address Sky View – del brand Address Hotels + Resorts; Vida Downtown, Manzil Downtown, i prossimi in apertura Vida The Hills e Vida Harbour Point – del brand Vida Hotels and Resorts e i Rove Hotels tra cui Rove Downtown, Rove City Centre, Rove Healthcare City, Rove Trade Center, Rove Dubai Marina e la futura new entry Rove At The Park. www.emaarhospitality.com