edizione Nazionale
Settemari regala settimana in Grecia per l’uscita di ‘X-Men: Dark Phoenix’
notizia pubblicata 23 Maggio 2019 alle ore 12:59 nella categoria Tour operator

Settemari è nuovamente tra gli attori di primo piano di un’importante operazione di co-marketing. Il tour operator è stato scelto, infatti, in qualità di partner per il concorso promozionale legato all’uscita al cinema il 6 giugno di ‘X-Men: Dark Phoenix’, il nuovo e atteso film legato ai celeberrimi eroi mutanti, protagonisti degli amati fumetti MC.

L’operazione, messa a punto in collaborazione con Wepromo, agenzia specializzata in azioni di co-marketing, sarà attiva fino al 30 giugno 2019 e Settemari metterà in palio il primo premio, costituito da una settimana di vacanza per due persone presso il SettemariCub Alonissos Beach, resort affacciato su una spettacolare baia dell’omonima isola greca, parte di un parco marino dalla straordinaria biodiversità che include anche rari esemplari di foca monaca.

Di grande impatto i numeri legati all’iniziativa che ha visto la brandizzazione di 600 centri O.P.I, marchio di smalti leader mondiale, con speciali cartelli vetrina e con il posizionamento di 90.000 cartoline A6, riguardanti la promo. Congiuntamente, è stato creato anche un sito ad hoc: https://vinciconopi.it/ e saranno avviate, inoltre, campagne social sui canali O.P.I. e digital di respiro nazionale.

L’operazione sarà copromossa anche da media partners di grande influenza quali Team Clio Make Up e Comics Universe.

“Con grande soddisfazione siamo nuovamente tra i protagonisti di un’operazione di comarketing associata a una pellicola che ha un cast stellare, in collaborazione con marchi planetari come O.P.I. La dimensione internazionale delle realtà coinvolte da questa iniziativa testimonia ancora una volta come Settemari abbia avuto la capacità di dare eco alla qualità del proprio prodotto, qualificandosi come un partner estremamente affidabile. Stiamo già lavorando a nuove partnership e con la campagna legata al concorso che entra nel vivo saremo a nostra volta impegnati per dare eco all’operazione sui canali social di Settemari”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.