edizione Nazionale
Tre tappe in Italia per il roadshow di Mauritius con i professionisti del turismo
notizia pubblicata 28 Maggio 2019 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Inizia oggi il roadshow 2019 di Mauritius Tourism Promotion Authority. Si svolgerà in 3 tappe serali e rappresenta una nuova occasione di incontro per l’Ente e i suoi partner con i professionisti del turismo in tre città italiane. Si parte il 28 maggio con la serata inaugurale e Catania, il giorno successivo MTPA e gli espositori presenti faranno tappa a Napoli, per poi risalire la penisola e concludere il tour a Verona, il 30 maggio.

Gli ospiti avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con rappresentanti di compagnie aeree, catene di hotel e DMC, per capire quali sono i nuovi focus e spunti che rendono Mauritius una meta ideale in ogni occasione. Le serate saranno contraddistinte dalla calorosa accoglienza mauriziana e gli ospiti saranno allietati, a chiusura dei lavori, da intrattenimento in puro stile mauriziano.

Saranno presenti 4 vettori che servono la destinazione: oltre alla compagnia di bandiera, Air Mauritius, non mancheranno Alitalia, Emirates e Turkish Airlines. Gli specialisti del segmento accommodation che prenderanno parte al Roadshow sono: Beachcomber Resorts & Hotels, Constance Hotels & Resorts, Le Palmiste Resort & Spa, Veranda & Heritage Resorts, Southern Cross Hotels e Sun Resorts. Infine, Promotour permetterà di scoprire e riscoprire numerose opportunità di escursioni ed esperienze in loco.

“Vogliamo intensificare il contatto diretto con i professionisti del turismo in tutta Italia, grazie alla loro preziosa collaborazione infatti riusciamo a trasmettere la nostra passione per questa incantevole isola, che è una destinazione ideale in ogni periodo dell’anno”, ha detto Mia Hezi, Account Director Italy per MTPA.

Per informazioni è iscrizioni è possibile fare riferimento al link seguente: https://crm.aviarepstourism.com/ita/civicrm/mailing/view?reset=1&id=725