edizione Campania
Completa il puzzle e vola a New York con United Airlines
notizia pubblicata 28 Maggio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Compagnie aeree

Dal 23 maggio sarà possibile volare a New York dall’Aeroporto Internazionale di Napoli con voli giornalieri diretti della United Airlines. Per inaugurare la nuova tratta proprio il 23 maggio è partita una caccia al tesoro promossa dall’aeroporto stesso che racconterà a tutti la novità. Giocando con i canali social ufficiali dell’Aeroporto di Napoli, le persone potranno scoprire gli indizi che porteranno al completamento di un puzzle nascosto in città.

Il puzzle è composto da 4 pezzi: tre sono fisici, mentre uno è digitale. Una volta scoperti i tre tasselli in giro per Napoli, verrà sbloccato l’ultimo enigma, quello che può far scoprire l’unico tassello digitale. Anche chi non ha partecipato a tutte le fasi del concorso potrà provare a vincere i 2 biglietti United Airlines per la Grande Mela in palio fino al 20 giugno.

Basterà rispondere correttamente all’ultima domanda che permetterà di trovare l’ultimo pezzo del puzzle e partecipare all’estrazione finale sul sito dedicato: napolinewyork.aeroportodinapoli.it.