edizione Nazionale
NCL lancia la promozione ‘7 Day Sale’ con risparmi fino a 200 euro
notizia pubblicata 05 Giugno 2019 alle ore 10:10 nella categoria Crociere

Chi decide di prenotare last minute potrà risparmiare fino 200 euro per cabina con la promozione 7-Day Sale di Norwegian Cruise Line (NCL). Fino all’11 giugno 2019, la compagnia di crociere internazionale offre infatti uno sconto su tutte le nuove prenotazioni per itinerari di 5 o più notti per il 2019. Negli Studios così come nelle cabine doppie interne ed esterne, si può risparmiare fino a 100 euro a cabina. Per le cabine Balcony, Suites, Mini suites e Concierge Suites, così come per le prenotazioni per il complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti potranno beneficiare di uno sconto di 200 euro a cabina. Le agenzie di viaggio inoltre beneficiano di un bonus commissione pari a 30 euro per prenotazione.

L’offerta può essere combinata con il nuovo prodotto ‘Free at Sea’ di NCL, che offre agli ospiti maggiore libertà e flessibilità. Grazie all’upgrade infatti, gli ospiti possono decidere autonomamente se e quali servizi aggiungere alla propria crociera all’interno del pacchetto ‘Free at Sea’. Due dei seguenti pacchetti sono disponibili a 99 Euro per crociera di 7-9 giorni:
– Bevande di marca Premium (alcoliche e non alcoliche) fino a $15 a bicchiere
– Pacchetto Ristoranti di specialità
– Pacchetto connessione wi-fi
– Credito di $50 per le escursioni
– Gli amici e le famiglie pagano le sole tasse (le sole tasse si applicano sul terzo e quarto ospite in cabina e su crociere selezionate)
Tariffe soggette a disponibilità.
Per informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un adv, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu