edizione Lazio
Neve anche d’estate a Cinecittà World con ‘Il regno del ghiaccio’
notizia pubblicata 05 Giugno 2019 alle ore 10:45 nella categoria parchi a tema

A Cinecittà World, parco a tema del Cinema e della Tv, apre ‘Il regno del ghiaccio’, ovvero il il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, la tradizionale pista di pattinaggio; Ghiaccio Scontri, autoscontri sul ghiaccio; Scivolone, la multipista per sfidare gli amici in divertenti discese; Palle di neve, dove arrampicarsi su morbide montagne bianche; Kamikice, per precipitare senza freni tra le curve di un vorticoso scivolo.

“Dopo il grande successo di Volarium – il Cinema Volante, Cinecittà World arricchisce il ventaglio delle esperienze per i propri ospiti, con la Cinevacanza sulla neve senza allontanarsi da Roma – afferma Stefano Cigarini, ad di Cinecittà World – Tutte le nostre nuove attrazioni sono realmente social: permettono ai visitatori del Parco di interagire tra loro, sfidarsi con gli amici, condividere le emozioni con la famiglia, i figli, i nipoti costruendo percorsi di divertimento unici, ogni volta diversi ed originali”.

Il Made in Italy è protagonista anche in questa nuova attrazione, realizzata insieme alla Bresciana Industrial Frigo, azienda leader nella termoregolazione e gestione del freddo.

Con l’apertura de ‘Il regno del ghiaccio’ il Parco continua nella sua grande crescita di pubblico ed offerta che oggi conta 40 attrazioni, 6 spettacoli al giorno e 7 aree a tema.