edizione Nazionale
Alla scoperta del Baltico a bordo della Norwegian Getaway
notizia pubblicata 10 Giugno 2019 alle ore 10:45 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line (NCL) offre la possibilità di raggiungere le mete affacciate sul Mar Baltico, a bordo della Norwegian Getaway.

A bordo di questa nave si può infatti scegliere tra 25 ristoranti diversi in cui degustare piatti classici o specialità esotiche in qualsiasi momento della giornata, provare gli scivoli d’acqua e le attività sportive nel complesso di tre piani o semplicemente rilassarsi nella spa.

L’intrattenimento prosegue ogni sera con spettacoli entusiasmanti di Brodway come Burn the Floor e Million Dollar Quartet.

La Norwegian Getaway offre l’opportunità di imbarcarsi per un viaggio memorabile di 9 giorni alla scoperta della Scandinavia a bordo di una delle più nuove navid ella compagnia.

Sarà una crociera ricca di esperienze indimenticabili e potrete scegliere tra diversi itinerari, tutte con partenza da Copenaghen. Passando per Berlino, Tallin o Gdynia (Polonia) e poi raggiungere San Pietroburgo, in cui è inoltre previsto il pernottamento e la possibilità di esplorare per ben due giorni la cosiddetta città delle cupole ‘’a cipolla’’, assaggiando specialità tipiche come il boršč, blini e caviale e cimentandosi nel balletto russo, per poi proseguire verso Helsinki e Stoccolma prima del rientro.

Con un upgrade di 99 euro si potrà usufruire dei vantaggi del nuovo prodotto Free at Sea: la compagnia consente infatti agli ospiti di personalizzare ulteriormente la propria vacanza, scegliendo tra bevande Premium, pacchetti ristoranti di specialità, pacchetti connessione wi-fi, credito per escursioni a terra e pacchetti speciali per assicurare un prezzo ridotto ad amici e familiari. Chi sceglie di soggiornare in categorie superiori tra cui le Suite e le Suite del complesso The Haven potrà invece beneficiare di tutti i vantaggi disponibili.