edizione Nazionale
Tariffe speciali per Dubai con Emirates e ingresso free al ‘Burj Khalifa’
notizia pubblicata 11 Giugno 2019 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Per questa estate Emirates ha lanciato tariffe speciali per Dubai che includono un biglietto gratuito per l’osservatorio ‘At The Top – Burj Khalifa’, l’edificio più alto del mondo.

I clienti Emirates di tutte le classi possono usufruire di questa offerta acquistando i loro voli per Dubai su emirates.com fino al 23 giugno 2019, per viaggi fino al 30 settembre 2019. I passeggeri in classe Economy possono usufruire di tariffe speciali a partire da 419 euro, mentre per passeggeri di Business Class le tariffe partono da 2.449 euro. Per usufruire dell’offerta, una volta che i clienti hanno acquistato i biglietti, Emirates invierà un codice di accesso per ‘At The Top’ via e-mail entro 96 ore.

Durante il loro soggiorno a Dubai, i clienti possono scegliere di visitare At The Top dalle 8.30 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.

Inoltre, per rendere il soggiorno in città ancora più gratificante, i clienti Emirates possono usufruire di offerte esclusive, fino al 31 agosto 2019, in oltre 500 località mostrando la carta d’imbarco.

Il pass esclusivo consente ai clienti di usufruire di uno sconto pari fino al 50% in oltre 400 ristoranti raffinati, trattamenti benessere di lusso in quasi 50 centri benessere e attività ricreative come sci al coperto e parchi acquatici. I clienti possono anche riscattare fino al 30% di sconto presso i punti vendita internazionali, compresi i marchi di moda e fitness più famosi.

L’Emirates Pass consente ai visitatori di accedere alla vastità e alla profondità della straordinaria gastronomia, delle attrazioni e dello shopping di Dubai e una grande risorsa per sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire.