edizione Emilia Romagna
MICE strategico per UNA che apre ufficio di Bologna e area coordinamento centrale
notizia pubblicata 17 Giugno 2019 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Gruppo UNA annuncia nuovi investimenti nel settore MICE, che si conferma segmento strategico di crescita. Dopo l’ottimo contributo in termini di performance e servizio erogato al cliente registrato dall’ufficio MICE Milano-Varese, basato presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano e punto di riferimento per le due importanti città lombarde, Gruppo UNA ha inaugurato il nuovo ufficio di Bologna.

Il capoluogo emiliano rappresenta la seconda piazza del Gruppo per numero di strutture, dove è presente con 4 hotel dedicati alla meeting industry dal potenziale rilevante. L’obiettivo è ancora una volta proporsi come modello snello e agile nella gestione delle offerte per il segmento MICE e gruppi, rendendo sempre più efficace e tempestiva la risposta di Gruppo UNA.

Tra le strutture di punta per il mercato congressuale nell’area di Bologna spiccano UNAHOTELS Bologna San Vitale, con 156 camere e 7 sale con capacità fino a 130 partecipanti, e UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro dotato di 152 camere e di un centro congressi indipendente, perfetta soluzione per grandi eventi, lanci di prodotto e mini fiere con una capienza potenziale di oltre 700 ospiti.
Nel mese di maggio Gruppo UNA ha inoltre attivato una nuova area di coordinamento MICE e Gruppi presso la sede centrale, volta a sviluppare e uniformare ulteriormente le politiche e le prassi di tutti i suoi hotel in gestione diretta, per offrire la massima soddisfazione al cliente nella complessa arena del mercato congressuale e gruppi