edizione Emilia Romagna
Riapre il Grand Hotel Castrocaro con un nuovo look
notizia pubblicata 18 Giugno 2019 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Giovedì 27 giugno riapre il Grand Hotel Castrocaro: dopo un’importante ristrutturazione che ha interessato l’intero complesso in tipico stile Art Déco, il Grand Hotel è ora pronto ad accogliere gli ospiti con la sua nuova raffinata veste.

Situato nel cuore dell’Emilia Romagna, il Grand Hotel Castrocaro è un luogo che sorge all’interno di un vasto parco secolare, una splendida oasi dove la protagonista indiscussa è la natura.

I lavori di rinnovo hanno coinvolto soprattutto gli interni, portando alla luce una nuova ed elegante immagine. Ogni ambiente del Grand Hotel propone ricercatezza dei dettagli, lo stile dell’arredamento rivisita la bellezza e i fasti della storia in chiave moderna e trasporta gli ospiti nello splendore di un’antica residenza ma dotata di tutti gli agi della tecnologia moderna.

Dotate dei migliori comfort per garantire relax e tranquillità, le 104 camere dispongono di ampi e luminosi spazi e di una vista sul rigoglioso parco botanico. Le suite, dalle diverse metrature, hanno terrazze private con Jacuzzi e, in alcuni casi, sono provviste di cucina ad uso esclusivo.
Novità anche per quanto riguarda l’offerta culinaria: il ‘timone’ è nelle mani dello Chef Giuseppe Morra che elabora i piatti della tradizione romagnola in chiave creativa mantenendo la cura e la ricerca delle materie prime che diventano le parole chiave nella definizione del menù e delle ricette. Le proposte sono molteplici e adatte a soddisfare le esigenze di ogni palato: dai piatti più light a quelli gourmet senza dimenticare proposte per esigenze alimentari specifiche. L’offerta ristorativa è completata da un bar finemente decorato e un bio-bar dove gustare ottimi centrifugati; ampia anche la proposta di vini che vanta etichette nazionali e internazionali.

Tra i servizi offerti dal Grand Hotel per rendere unico il soggiorno tante le numerose attività all’aria aperta: all’interno del parco secolare si trovano sei piscine per rilassarsi en plein air, tantissimi percorsi per jogging e passeggiate; non mancano poi spazi per rilassarsi e leggere un libro sotto l’ombra di uno splendido arbusto secolare.

Per chi cerca delle coccole benessere c’è poi la SPA: esclusivamente riservata agli ospiti del Grand Hotel è un mondo sotterraneo, costituito da piscine con idromassaggio, bagno turco, sauna, cascata di ghiaccio, docce emozionali ed esperienza di kneipp verticale. Un vero e proprio angolo di paradiso dove poter concedersi massaggi tailandesi, trattamenti ayurvedici ed esperienze di coppia.

www.grandhotelcastrocaro.it