edizione Lombardia
I Viaggi dell’Airone presenta in anteprima il Capodanno alle Bahamas alle adv lombarde
notizia pubblicata 18 Giugno 2019 alle ore 11:20 nella categoria Tour operator

Per I Viaggi dell’Airone è già Capodanno, il TO, infatti, ha presentato a Milano l’offerta per le festività di fine anno nel corso di una serata a cui hanno partecipato 50 adv top partner dell’area milanese.

A loro, la product manager Carla de Negri ha anticipato la programmazione Capodanno che prevede numerose partenze da Milano e da altre destinazioni con prezzi garantiti e posti in allotment al miglior prezzo di mercato.

Protagonista della serata, ospitata in uno dei locali cool jazz di Milano, è stata ‘The Bahamas’, uno dei prodotti leader del tour operator partenopeo. A questa destinazione è stato dedicato uno dei quaderni di viaggio di I Viaggi dell’Airone, dove il TO racconta la propria esperienza sulla destinazione illustrando le opportunità che questo paradiso riserva ai suoi ospiti, a partire dai soggiorni da sogno in una delle strutture suggerite, pubblicate e contrattualizzate direttamente dall’operatore con plus dedicati e dove I Viaggi dell’Airone dà la possibilità di organizzare un matrimonio da sogno. Fra le tante emozioni da vivere, anche le nuotate con i swimming pigs, i maialini che nuotano. L’ente del Turismo di Bahamas, rappresentato dal manager sales and marketing Mariagrazia Marino, ha reso speciale la serata accompagnando gli ospiti in questo mondo paradisiaco.
“Le Bahamas – ha spiegato – sono un prodotto particolare, diverso dalle altre isole dei Caraibi. Destinazione sicuramente da viaggio di nozze ma anche per famiglie. E’ un arcipelago che consente di vivere vacanze diverse in isole diverse. E poi riserva tante emozioni suggestive come le spiagge da sogno e le acque dalle 50 sfumature di turchese”.

La serata ha riservato spazio anche all’estate 2019 con le offerte speciali con partenze garantite verso numerose destinazioni del tour operator partenopeo tra cui New York e le stesse Bahamas e tanto altro tutto pubblicato sul sito web di I Viaggi dell’Airone www.iviaggidellairone.com.

I Viaggi dell’Airone ha dedicato al mercato lombardo una serie di iniziative: attende per esempio i propri partner nel suo casale umbro di Parrano per un corso di cucina napoletana, una sfida divertente per creare una joint venture importante e sinergie con una filiera fondamentale in un mondo come quello del turismo dove l’esperienza, la professionalità e la passione sono le vere armi vincenti. La ricetta vincente che, come evidenziato da Carla de Negri, consente al TO di essere sul mercato con successo da ben 44 anni che che la product manager racconterà agli agenti di viaggio anche nei prossimi appuntamenti in programma nel centro sud.