edizione Nazionale
Giro del mondo con gli stop over di Finnair
notizia pubblicata 20 Giugno 2019 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Finnair in collaborazione con Air Tahiti Nui propone un giro del mondo con tappa in alcune delle località più belle del globo. Per chi desidera un viaggio di nozze indimenticabile, oppure vuole provare l’ebrezza del giro del mondo, Finnair e Air Tahiti Nui propongono tariffe a partire da 1.896 euro (tasse comprese, bassa stagione) per la Polinesia Francese.

I passeggeri potranno avvalersi di questa offerta eccezionale e fare il giro del mondo partendo da Milano e Roma, fermandosi poi a:

Helsinki, Capitale della Finlandia, la bella città di Helsinki è alla moda e ricca di cultura, con ottimi negozi e ristoranti che offrono prodotti alimentari di prima classe e molto, molto di più. Dal pittoresco centro della città si diramano eccezionali aree verdi, perfette per il relax e a poca distanza a piedi;

Tokyo con più di 12 milioni di abitanti è tra i più grandi agglomerati umani al mondo, ed è la città delle grandi contraddizioni. Dai santuari dello shopping più estroso e dell’elettronica futuristica di Ginza e Akihabara, all’intensa religiosità, ben visibile visitando la città vecchia e i templi cittadini;

Papeete, capitale della Polinesia Francese, può essere definita l’ingresso al Paradiso terrestre;

Los Angeles il centro culturale e finanziario della California del Sud. La città degli angeli offre esperienze a tutti i viaggiatori. Potete passeggiare fino alla cima di una collina o scoprire la vivace vita notturna del centro, visitare alcuni luoghi visti in uno o due film, o scoprire alcune parti meno conosciute delle città.

Finnair opera percorrendo la rotta polare, volare via Helsinki, significa scegliere la tratta più veloce, con trasferimenti rapidi, che consentono di generare meno emissioni di Co 2. Finnair ottimizza al massimo gli orari di partenza dall’Italia così da proporre i migliori collegamenti verso le destinazioni nordiche ed asiatiche. In più, gli stop over con Finnair sono a tempo illimitato.