edizione Lombardia
Riapre ‘Levissima 3000’: lo chalet per le vacanze estive sostenibili
notizia pubblicata 24 Giugno 2019 alle ore 10:45 nella categoria Turismo Video

Il 2019 è l’anno delle vacanze sostenibili. Per chi questa estate è alla ricerca di un ambiente incontaminato riapre ‘Levissima 3000’, perfetto connubio fra relax ed emozioni forti.

Il suggestivo Chalet, prenotabile per 2 persone attraverso Airbnb, è il luogo ideale per chi vuole vivere un’esperienza unica a contatto con la natura prendendosi una pausa dalla frenesia urbana in una delle vette più alte d’Europa.

Uno spazio ricercato a oltre 3000 m dal design sostenibile, in perfetta armonia con il paesaggio grazie all’utilizzo di materiali tutti naturali e scelti dando preferenza a quelli tipici del territorio, da cui godere di una vista mozzafiato sul Parco Nazionale dello Stelvio.

Levissima 3000 è la scelta perfetta per trascorrere, in uno degli angoli più suggestivi delle Alpi, momenti di relax immergendosi nella natura incontaminata alla scoperta delle numerose attività che il territorio valtellinese e le sue bellezze naturali offrono durante il periodo estivo.

Lo Chalet offre un’esperienza unica nel suo genere fatta di escursioni e passeggiate panoramiche in sentieri non battuti dal turismo, grazie alla collaborazione di esperte guide alpine, ma anche di climbing e avvistamento di animali notturni, quasi un safari di montagna, oltre a momenti di puro relax da vivere a 3000 metri lasciandosi emozionare dallo spettacolare scenario delle montagne.

Gli ospiti di Levissima 3000 potranno evadere dalla frenesia della metropoli ritrovando la connessione con la natura attraverso lezioni individuali di yoga e pilates presso l’ampia terrazza dello Chalet per poi rilassarsi grazie ai percorsi benessere delle strutture termali QC Terme.

Levissima con questo progetto conferma il proprio impegno nella valorizzazione del territorio, obiettivo da sempre perseguito dal marchio, sostenendo un circolo virtuoso entro cui si inseriscono la difesa del patrimonio naturalistico ed il turismo sostenibile.