edizione Sicilia
Up Sicily by Sirio Viaggi incentiva le adv: vacanze scontate ogni tre pratiche
notizia pubblicata 24 Giugno 2019 alle ore 12:40 nella categoria Agenzie di viaggi

 

Per trascorrere un soggiorno in Sicilia all’insegna del relax, con mare, montagna e cultura a disposizione entro un’ora di percorrenza, Up Sicily by Sirio Viaggi di Catania ha studiato delle soluzioni di viaggio, valide nel clou della stagione estiva da giugno ad agosto, che prevedono il soggiorno in due strutture 4 stelle.

Al President Park Hotel di Acicastello si può optare per la formula weekend (da venerdì a domenica, in questo caso fino al mese di settembre compreso) in doppia con trattamento di mezza pensione a 139 euro a persona o per il soggiorno di sette giorni e sei notti al costo di 329 euro per persona, sempre in mezza pensione. Tra i plus compresi, acqua ai pasti, parcheggio e wifi gratuiti, ingresso alla piscina attrezzata con sdraio e teli, navetta per/da Acitrezza-Acicastello su prenotazione e riduzione per ingresso al lido convenzionato.

Da giugno ad agosto, invece, i clienti potranno anche scegliere il Santa Tecla Palace di Acireale pagando 199 euro per 3 giorni e 2 notti in camera classic vista giardino e 289 euro per 4 giorni e 3 notti, mentre la formula di 8 giorni e 7 notti costa 690 euro in trattamento b&b. In questo caso la quota comprende, oltre al pernottamento e alla prima colazione a buffet, lettini e ombrellone, parcheggio e wifi.

Up Sicily By Sirio Viaggi ha pensato anche ad una forma di incentivazione per le agenzie di viaggi: ogni tre pratiche concluse gli agenti potranno accedere ad un’offerta speciale a loro riservata che prevede  una forte scontistica rispetto al prezzo destinato al cliente finale: 225 euro per 7 giorni di soggiorno al President Park Hotel e quote da 160, 226 e 540 euro per il Santa Tecla, a seconda della durata.