edizione Friuli Venezia Giulia
Laguna Palace Hotel, benessere e relax per tutta la famiglia (pet compresi)
notizia pubblicata 25 Giugno 2019 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

A pochi passi dal mare e dal centro storico di Grado, sorge il Laguna Palace Hotel, moderna struttura a 4 stelle pensata per offrire ai propri ospiti un’esperienza di relax a 360 gradi, sia in coppia sia con i bimbi, in qualsiasi periodo dell’anno.

La struttura si affaccia sulla laguna di Grado, che caratterizza il ricco patrimonio di antiche tradizioni culturali ed enogastronomiche di quest’isola dalla storia più che millenaria, che sulla laguna sembra come eternamente sospesa.

Unico Family Hotel dell’isola, il Laguna Palace è la scelta ideale per chi viaggia con i bambini perché soddisfa le esigenze di tutta la famiglia: divertimento e intrattenimento per i piccoli, relax e benessere per gli adulti.

La struttura dispone di 24 Family Suites ampie e confortevoli, pensate per le necessità di una famiglia in vacanza. Il Laguna Palace mette a disposizione gratuitamente tutto ciò che serve per la cura dei più piccini: dai fasciatoi alle vaschette per il bagno, dai baby phone fino ai seggiolini per le biciclette, anch’esse disponibili gratuitamente. Fiore all’occhiello della struttura è il servizio di Miniclub. È invece dedicato ai piccolissimi il servizio di babysitting a pagamento, pensato per lasciare ai genitori qualche ora da dedicare a sé stessi.

Solo qualche minuto a piedi separa l’hotel dalla spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, che mette a disposizione degli ospiti anche docce, spogliatoi e servizi. Caratterizzata da una piacevole sabbia fine, la spiaggia di Grado è ideale per passeggiare in relax, prendere il sole o far giocare i bambini, grazie al suo fondale basso e sabbioso, assolutamente privo di pericoli. Chi invece non riesce proprio a stare fermo sotto l’ombrellone, presso lo stabilimento balneare convenzionato con l’hotel può cimentarsi con le discipline sportive più amate: dal nuoto al windsurf, dallo skateboard fino all’ultimo arrivato, il SUP, il surf che si pratica pagaiando in piedi su una apposita tavola.

Il Laguna SPA, il centro benessere panoramico al sesto piano del Laguna Palace Hotel, dove preparare la pelle al sole oppure rigenerare corpo e spirito dopo una giornata passata al mare o facendo le escursioni sul territorio.

Collocato al sesto piano della struttura e accessibile con un ascensore panoramico in vetro, il ristorante Laguna Sky accoglie i propri ospiti con una vista mozzafiato. Qui è possibile scegliere tra cucina creativa e piatti della tradizione, tutti a base di pesce freschissimo portato ogni mattina dai pescatori della città vecchia.

Una vacanza perfetta lo è ancora di più se trascorsa insieme ai nostri amici a quattro zampe. Per questo il Laguna Palace Hotel accoglie cani e gatti di ogni razza e dimensione, che possono accedere allo Sky Restaurant e dormire in camera con i loro padroni: per loro sempre a disposizione ciotola e copertina. E per finire, la spiaggia di Snoopy e il Lido di Fido sono poco distanti, comodamente raggiungibili con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’hotel.