edizione Sicilia
La Plage Resort di Taormina partner dei Nastri d’Argento 2019
notizia pubblicata 28 Giugno 2019 alle ore 10:04 nella categoria Alberghi

Ancora una volta la Plage Resort di Taormina sposa il mondo del cinema, con l’edizione 2019 dei Nastri d’Argento, in programma domani, sabato 29 giugno al Teatro Antico.

Riconosciuti da MiBACT premio di interesse culturale nazionale, i Nastri d’Argento sono il più antico riconoscimento per il cinema italiano, secondi nel mondo per anzianità dopo gli Academy Awards: al Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici, presieduto da Laura Delli Colli, è affidata la votazione dei migliori film, autori, interpreti, produttori e tecnici.

Scenografia naturale per la cerimonia finale di premiazione, Taormina, che con le sue bellezze naturali ha fatto da cornice a grandi opere cinematografiche, in cui si inserisce la rinnovata sinergia con La Plage Resort.

I protagonisti potranno anche godere della scenografia naturale della Terrazza Isola Bella del resort, in occasione della conferenza stampa di presentazione della 74ma edizione dei Nastri d’Argento e delle interviste dedicate con servizi fotografici di rigore, in programma nella stessa giornata di sabato 29 giugno.

Fiore all’occhiello del resort è il ristorante Fusion, che da quest’anno vede protagonista lo chef Mario Casu: dalla Sicilia, dove ha scoperto l’amore per la cucina nel panificio e laboratorio di gastronomia di famiglia, ha avviato un percorso professionale lavorando in ristoranti di livello in Inghilterra e Germania, per poi tornare nella sua terra.

La Plage Resort è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ed è collegato al centro di Taormina tramite la funivia, a pochi passi.

www.laplageresort.com