edizione Veneto
Da Verona si vola verso Malta e Zante sulle ali di Volotea
notizia pubblicata 03 Luglio 2019 alle ore 12:00 nella categoria Compagnie aeree

Volotea scalda i motori e si prepara a volare verso l’estate. È tutto pronto, infatti, al Catullo dove sono partiti i voli verso Malta (2 volte a settimana, ogni martedì e venerdì) e Zante (1 volta a settimana, ogni giovedì).

Volotea ha, infine, ripristinato nei giorni scorsi i collegamenti estivi alla volta di Lampedusa, Cork, Mykonos, Alghero, Pantelleria, Ibiza, Minorca, Creta e Santorini. In totale sono 21, 16 delle quali operate in esclusiva, le destinazioni raggiungibili da Verona con Volotea, che si riconferma come la prima compagnia per numero di mete collegate presso lo scalo. Dal 2012 ad oggi, Volotea ha trasportato a Verona 2,5 milioni di passeggeri e, quest’anno scende in pista con un’offerta di 948.000 posti, il 18% in più rispetto 2018.

“In vista della stagione estiva ormai alle porte, annunciamo con piacere l’avvio di 2 nuove rotte esclusive da Verona alla volta di Malta e Zante. Si tratta di destinazioni molto ambite dai turisti, mete ideali per organizzare una vacanza tutta sole, mare e divertimento: si passa dalle spiagge bianchissime e il mare cristallino di Zante a una località di grande fascino come Malta – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – Inoltre, grazie ai nostri voli, comodi e sempre diretti, stimiamo di incrementare il traffico di turisti che vogliono scoprire Verona, considerata una tra le città più romantiche al mondo, e tutto il Veneto”.

Presso il Catullo, Volotea si riconferma come prima compagnia per numero di destinazioni collegate e, per l’estate 2019, il bouquet di destinazioni raggiungibili direttamente a bordo degli aeromobili della compagnia è davvero ricchissimo: è, infatti, possibile decollare verso 21 mete, 10 italiane (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 all’estero tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Heraklion, Mykonos, Santorini e Zante – novità 2019), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta (novità 2019). Tutti i collegamenti da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com