edizione Campania
Con Snav sconto del 30% per chi prenota biglietti per le Isole Pontine
notizia pubblicata 08 Luglio 2019 alle ore 10:15 nella categoria Trasporti

In occasione dell’apertura annuale dei collegamenti verso le isole Pontine, SNAV riserva uno sconto speciale del 30% a tutti i viaggiatori. I collegamenti effettuati dalle unità veloci con le isole di Ponza e Ventotene, saranno attivi fino all’8 settembre 2019.

Si potranno prenotare i biglietti per Ponza e Ventotene, con partenza da Ischia e Napoli e approfittare della tariffa vantaggiosa. A bordo degli aliscafi si potranno raggiungere le isole Pontine e godere della natura selvaggia e lussureggiante di Ventotene o optare per la vita mondana e i divertimenti offerti da Ponza.

I biglietti potranno essere acquistati sul sito www.snav.it inserendo il codice di sconto PONTINE2019, prima di ultimare l’acquisto dei biglietti. In questo modo sarà applicata la promozione del 30% diritti e supplementi esclusi.

Per i vostri acquisti potrete rivolgervi anche al call center, chiamando il numero 081.4285555. La promozione sarà applicata previa comunicazione del codice di sconto abbinato all’iniziativa promozionale PONTINE2019.

Ponza e Ventotene sono isole ricche di storia, arte e caratterizzate da paesaggi naturali di incommensurabile bellezza. Sono anche la patria per chi ama i vini e il buon cibo. La tradizione gastronomica delle pontine e molto apprezzata, perché in grado di coniugare in maniera armonica sia i piatti a base di ingredienti di terra che di mare.