edizione Emilia Romagna
Idee per Viaggiare cresce in Emilia-Romagna con l’ingresso di Daniel Radi
notizia pubblicata 10 Luglio 2019 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Daniel Radi entra nella squadra di Idee per Viaggiare per affiancare e rafforzare la già attiva presenza nell’area dell’Emilia-Romagna.
“Grazie all’intenso lavoro di Francesca Sannicola e Rita Facchini, prevalentemente attiva nell’area dell’Appennino Tosco-Emiliano, negli ultimi due anni abbiamo assistito ad una decisa crescita in Emilia-Romagna – ha detto Roberto Massi, responsabile Direzione Vendite di Idee Per Viaggiare – e l’ingresso di Daniel Radi risponde alla necessità di consolidare il presidio del TO su un territorio così ricettivo e vivace”.

Daniel mette al servizio del TO la sua esperienza ultra decennale nel ambito commerciale del tour operating, la sua professionalità, la sua grinta e la grande passione per questo lavoro, le armi giuste per iniziare questa nuova sfida!

Nel complesso, sono oggi 13 i key account di IDV in Italia (oltre i due aera manager presenti sul territorio italiano), un numero significativo, lievitato negli ultimi anni a dimostrazione di come il TO consideri fondamentale il rapporto personale che si crea con gli adv. Ma di più, ritiene importante affidare la rappresentanza sul territorio a chi conosce profondamente le situazioni, le problematiche e le necessità locali. L’obiettivo è dunque sia quello di creare una maggiore fidelizzazione con le agenzie attraverso una serie di attività dedicate, con progetti che portano il nome di Viaggiatori e Tapis Rouge, sia quello di promuovere il prodotto e gli strumenti come Archimede, la piattaforma di Dynamic Packaging di IDV, oltre alla solida filosofia aziendale, fondata da sempre, sul rapporto di fiducia reciproca e di trasparenza con tutti i propri partner.