edizione Nazionale
Nuove opportunità per i soci del programma fedeltà di Emirates
notizia pubblicata 16 Luglio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

La nuova partnership tra The Bicester Village Shopping Collection ed Emirates Skywards offrirà ai soci del programma fedeltà di Emirates e di Flydubai l’opportunità di guadagnare Miglia Skywards facendo shopping in uno degli 11 Villaggi della Collezione in Europa e in Cina.

La partnership garantirà agli oltre 23 milioni di soci di Emirate Skywards, 1 Miglio Skywards per ogni euro, sterlina o 10RMB spesi scegliendo fra la vasta selezione dei migliori brand fashion e lifestyle proposta dalle oltre 1.300 boutique di The Bicester Village Shopping Collection in Europa e in Cina. Le Miglia Skywards guadagnate facendo shopping potranno essere spese per una ricca gamma di premi, fra cui voli, soggiorni in prestigiosi hotel o buoni acquisto.

Emirates, la maggiore compagnia aerea mondiale per traffico internazionale, opera 133 voli la settimana per il Regno Unito, 14 per l’Irlanda, 34 per la Francia, 70 per la Germania, 13 per il Belgio, 56 per l’Italia, 28 per la Spagna e 35 per la Cina: paesi dove sono situati i Villaggi. Immersi in tranquilli scenari agresti, a un’ora o meno di distanza dalle più famose città del mondo, i Villaggi offrono ai visitatori la possibilità di scegliere fra i brand più prestigiosi, come Alexander McQueen, Anya Hindmarch, Balenciaga, Bally, Bamford, Brunello Cucinelli, Celine, Church’s, Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Marni, Roberto Cavalli, Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Smythson, Stella McCartney, Vivienne Westwood e altri, usufruendo di sconti sui prezzi di listino fino al 60% in Europa e all’80% in Cina.

I soci di Emirates Skywards appartenenti alla categoria Gold o Platinum avranno anche accesso – su appuntamento – alle esclusive lounge VIP di Kildare Village a Dublino, di La Vallée Village a Parigi, di Wertheim Village a Francoforte, di Ingolstadt Village a Monaco, di Maasmechelen Village a Bruxelles, di Fidenza Village presso Milano, di La Roca Village a Barcellona, di Las Rozas Village a Madrid, e degli Shanghai Village e Suzhou Village in Cina. Mentre i soci Platinum godranno di questo privilegio presso Bicester Village a Londra.

I Villaggi sono raggiungibili in auto, in treno o comodamente con lo Shopping Express, il servizio navetta con pullman di lusso in partenza dai principali centri città limitrofi al Villaggio. All’arrivo gli ospiti potranno usufruire di una vasta gamma di servizi tra cui parcheggio assistito, Hands-free Shopping e servizio di Personal Shopper. I soci Emirates Skywards guadagneranno Miglia nelle boutique dei Villaggi semplicemente presentando lo scontrino d’acquisto e il loro numero di appartenenza Skyward al Centro di Informazione Turistica dei Villaggi stessi.

“Siamo felicissimi che la partnership con Emirates Skywards ci permetta di offrire privilegi speciali ai nostri ospiti in tutti i Villaggi della collezione in Europa e in Cina. Grazie a questa partnership, saremo in grado di presentare i nostri Villaggi, insieme alle aree ricche di cultura in cui sorgono, ai passeggeri più esigenti di Emirates. Il nostro obiettivo è offrire a tutti i nostri ospiti una straordinaria esperienza di shopping, premiandoli allo stesso tempo per la loro fedeltà a Emirates, Flydubai o le loro compagnie aeree partner”, ha detto Marcelo Molinari, Tourism Director di Bicester Village Shopping Collection.

“Siamo soddisfatti della partnership raggiunta con The Bicester Village Shopping Collection. I nostri soci possono ora guadagnare Miglia Skywards ogni volta che faranno shopping nelle boutique dei loro brand di moda e lifestyle preferite di tutti gli 11 Villaggi in Europa e in Cina. La partnership è parte della nostra volontà di continuare a rappresentare un valore di riferimento per i nostri soci e di offrire loro una gamma ancora maggiore di opportunità di guadagnare e spendere le loro Miglia attraverso l’acquisto di voli, esclusive esperienze di shopping e attività di tempo libero”, ha aggiunto Nejib Ben Khedher, Senior Vice President di Emirate Skywards.